|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 23, 2013, 05:05:35 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
nun me pigliat a mal parol! arrivo alle 7 circa di domenica mattina prossima, sì il giorno delle Palme... non trovo un casso di autobus che mi porti dalla stazione FFSS di parma a trecasali ( vicino al municipio ancora meglio!) ho visto che l'unica che fa le linee è la tep ma sul sito non ho trovato orari festivi che minchia di sorpresa faccio se la chiamo e le dico <mi vieni a prendere alla stazione di parma? > ho pure ipotizzato di prendere un taxi... ma mi costerebbe un po'... sono 20-25km (se non fa il giro prama-modena-torino-milano-trecasali) spenderei circa 30€ se ho fatto bene i cacoli considerando che ne spendo 50 da battipaglia per parma... ovviamente il 3d è principalmente diretto al vata ... help merci
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2013, 14:55:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si tu vuo inchianar u sold devi calar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 23, 2013, 15:43:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
svizzero?!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2013, 21:11:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2013, 08:02:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nun me pigliat a mal parol! arrivo alle 7 circa di domenica mattina prossima, sì il giorno delle Palme... non trovo un casso di autobus che mi porti dalla stazione FFSS di parma a trecasali ( vicino al municipio ancora meglio!) ho visto che l'unica che fa le linee è la tep ma sul sito non ho trovato orari festivi che minchia di sorpresa faccio se la chiamo e le dico <mi vieni a prendere alla stazione di parma? > ho pure ipotizzato di prendere un taxi... ma mi costerebbe un po'... sono 20-25km (se non fa il giro prama-modena-torino-milano-trecasali) spenderei circa 30€ se ho fatto bene i cacoli considerando che ne spendo 50 da battipaglia per parma... ovviamente il 3d è principalmente diretto al vata ... help merci Ti darei volentieri un passaggio se non passassi la pasqua dai suoceri nel lodigiano. Non prendo corriere da un secolo,ma la corriera per trecasali c'è sempre stata. Ma hai cercato le linee extraurbane? http://www.tep.pr.it/linee_orari/linee_extraurbane/default.aspxPer trecasali passa la corriera con destinazione san secondo. Non sono sicuro che parta o passi per la stazione,ma lo do per scontato
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2013, 09:49:53 am |
|
Ahahah no era per semplificare,per sposarmi deve legarmi in comune davanti al sindaco
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 25, 2013, 22:07:25 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ahahah no era per semplificare,per sposarmi deve legarmi in comune davanti al sindaco
piantala di dare suggerimenti...se non vuoi ritrovarti con l'anello al dito!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2013, 23:01:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vata usa anello vibrante al dito piu lungo, il 21 esimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2013, 18:01:24 pm |
|
Vata usa anello vibrante al dito piu lungo, il 21 esimo
che è più lungo lo dici tu ahahah
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|