Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se è un regalo da usare tanto vale farlo, concordo con andrea. Non ho mai sentito parlare del circuito di Udine quindi non saprei cosa consigliare. So di per certo che son tutti circuiti studiati apposta per limitare il più possibili danni e usura di queste auto, chiaro che per uno che non ha mai visto una supercar sia una roba esaltante...per chi come noi mangia pane e auto e che magari guida abitualmente auto sportive (certo non di quel livello, ma cmq decisamente esaltanti da guidare) fare 3 giri al massimo a 150 all'ora con uno a fianco che continua a dirti fai così non far cosà...sia al limite del frustrante!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Sono stato una quindicina di volte a Monza, ho girato con gran parte delle BMW M della precedente generazione e di recente anche con la F430, concordo che avere di fianco l'istruttore sia a tratti frustrante (quando non vorresti mettergli le mani addosso) ma è anche vero che hanno una bella responsabilità, specie in piste come Monza.
Tra guardare le planimetrie e avere un feedback da chi bazzica i circuiti, preferisco onestamente le sensazioni di prima mano.
devo scegliere se andare a fare due giri di pista su una F430:
- al circuito Le Colline Chignolo Po (PV)
oppure
- al Circuito Internazionale di Udine
Parto da Verona, vorrei tornare in giornata quindi al massimo mi fermerei in zona, prima o dopo, a vedere qualcosa di interessante.
Che mi consigliate? Quale circuito?
Grazie!
a chignolo po ho visto che c'è un bel castello, ed in piazza ho adocchiato una bell'osteria. Non ho ancora provato nulla, ma avevo pensato di organizzare coi "bruciati delle 500" un giro in pista seguito da osteria e castello nel pome. Non ho ancora provato nulla, quindi non ti assicuro nulla, ma qui c'è il link del castello: http://www.castelloprocaccini.it/Default.aspx