|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2013, 09:40:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
su circuiti per kart come questi l'unico vantaggio è che puoi divertirti a fare i giri in derapata alla Tiff Nidell tenendo sempre la seconda e giocando di acceleratore e freno......previo piccolo periodo di apprendimento ovviamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:56:27 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
come immaginabile tutti questi box "regalo" alla fine si rivelano sempre delle grandi stronzate
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:58:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
come immaginabile tutti questi box "regalo" alla fine si rivelano sempre delle grandi stronzate
vero,meglio la busta col denaro. Quella è sempre gradita, fai un figurone,non perdi tempo a pensarci. Forse poco romantica ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2013, 07:53:15 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
dipende...a me 2 anni fa è stato regalato un corso di guida sicura di mezza giornata a Milano. Ben fatto ed interessante...ho scelto io tra le varie opzioni, ed ho appunto scartato i "4 giri seduto accanto" che non mi interessavano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 02, 2013, 17:56:10 pm |
Visitatore, , posts |
|