|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 25, 2013, 17:03:11 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Non avevi una Megablade tu? (cioè... "blade" da "fireblade"?) Comunque secondo me il motore Hayabusa non è più delicato, anzi delle due direi il contrario...
No il Blade è un 900 di orgine CBR900 (893cc-918cc-929cc-954cc a seconda delle annate), la mia montava un 999cc Suzuki. Il Blade è un mulo ma IMHO non troppo prestazionale, la mia non si difendeva male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 25, 2013, 21:15:35 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
La ripari dalle parti tue, o l'hai lasciata lì attorno a Roma, o la porti in quell'officina di Padova (mi pare..) ove la ricoverasti quest'inverno?? E quanto (se sai già) ti costerà la riparazione?
Devi sostituire solo qualche ingranaggio o è rotto il cambio intero?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2013, 21:25:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Con quello che stai spendendo però ci compravi una R500...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 25, 2013, 21:43:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma esattamente cos'e' successo al cambio ? Hai frullato tutto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2013, 21:52:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il vantaggio è che un cambio da moto costa molto meno, la mia impressione però è che le caterham sian decisamente più affidabili (oltre che parecchio più costose)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 25, 2013, 22:22:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla competizione ho capito che non fa per me, ma sinceramente ne vedo un po troppa ultimamente... Troppi costi e si entra in una scimmija pericolosa!!! Addirittura io vendo l antenna gps per i tempi!!! Per evitare ricadute Ma qualche turnetto in futuro ritornero a farlo ma ai dfd non piu opl per me. Magari di sera con poco traffico!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2013, 23:00:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma con il cambio che hai dovresti avere due forchette di innesto e stop, Non e polemica la mia, semplicemente cerco di capire perche in teoria quello da moto e decisamente complesso mq con meno elementi di quello da macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 26, 2013, 08:51:16 am |
Visitatore, , posts |
|
-------------- il turnetto alla jacopo non mi interessa. I tempi sono fondamentali, altrimenti uno si da al drifting e via. A me interessa girare, cercare di fare i tempi, e farlo con amici. Ottimo periodo quello di Clio+Swift, già essere in due è MILLE volte meglio che essere da soli. Mmmm rispetto la tua opinione ma penso che forse il giusto stà nel mezzo, guardare i tempi ma con il sorriso in bocca, dai è possibile che non si molli anche per una bandiera gialla, il tutto per non perdere 1 tempo su 5?? Bahhhh io lo rifarò ma con calma , senza ispirito!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2013, 09:06:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2013, 09:08:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe sicuramente se vai in pista il tempo lo guardi, poco da fare, credo però che ci siano vari livelli di pista, mi permetto di fare un'osservazione avendo vissuto da passeggero parte del periodo di convivenza swift - clio Prima lo spirito era goliardico competitivo, nel senso che si guardavano i tempi e si cercava di migliorare ma sempre in modo "amatoriale", il TD era un' occasione per vedersi stare insieme e guardar macchine, ora l'asticella si è decisamente spostata verso l'alto, questa non è una critica, ma mentre prima c'era competizione interna ora Losna con il mezzo che ha preso non è più avvicinabile da altri pistoniani (a meno che non rompa ) e credo venga meno la volontà di girare in modo assiduo perchè prima la battaglia era a pane e salame e qualche decimo ora tutto è diventato più professionale e sembra (esasperando) che si corra una gara csai.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|