|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 26, 2013, 10:43:20 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
ce li ho sul pc, ma non riesco a caricarli su alcun supporto che non sia una memoria esterna seria.... mo' vedo se riesco a trovare una chiavetta dove ci stiano, ma ho dei dubbi....
DVD? Se mi dai il tuo indirizzo te ne spedisco uno, oppure dimmi quanto sono i files, che ti mando 1-2chiavette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 26, 2013, 11:16:32 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
splittalo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 26, 2013, 11:31:24 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
sui DVD non ci sta nemmeno un file.....
EllamaTTonna! Giganteschi! Tocca usare lo storage. Venerdì pomeriggio sei in giro? Dovrei fare un balzo nell'Albese-Astigiano per recuperar del vino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 26, 2013, 11:51:50 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
bravo tu.... ogni volta che apro quel cacchio di programma di editing spaccherei il computer....
usa winrar e gli fai fare file della dimensione di un dvd
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 26, 2013, 16:52:26 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
che bel colorino blu che ha preso l'inox dello scarico lo scaldi ben bene Cmq questa macchina ha un muso che mi piace troppo, peccato per il culo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 26, 2013, 16:58:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
- i motosfilatini possono rompersi o non rompersi. Più spesso si rompono(*). Però ce ne sono due che, in due anni x 6 date (12 pistate) non si sono MAI rotti, uno vincendo o arrivando secondo sempre, l'altro sempre a podio.
mmmm io non credo mai sino in fondo per deformazione professionale ..... però paolo ammetti che molte auto sono in mano a pseudo meccanici , che si fanno i lavori loro , se non si costruiscono loro l a macchina, io e te non siamo a quel livello (ne forse ne avremmo il tempo fisico per diventarli!) E' un pò come la storia della macchina originale, e poi vai a vedere bene ha 10000 euro di preparazione, se non di più!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|