|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:32:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, al di la delle doguicazzate, a me pare una gran fesseria... non ho capito perchè sti giapanardi sono filosoficamente contrari a costruire qualcosa che sia bello e vendibile... Una berlinetta tipo impreza (o la stessa impreza) con queste fattezze venderebbe un bel po', anche (soprattutto) nelle versioni "standard"... piccoli benzina/Turbodiesel... bah...
Bho, la mia impressione che i japponesi sono parecchio peggiorati dal punto di vista del design in tempi recenti. Gli riescono ancora bene le sportive caratterizzate. Questa, diesel base, gomme strette, senza appendici aereodinamiche, senza prese d'aria sul cofano etc etc, probabilmente sarebbe una macchina insulsa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
per il resto, non è detto che le versioni normali non possano concedere qualche vezzo alla "sportività"...
ok ma tra "qualche" e un estrattore falso grosso come una casa, 4 marmitte false, dischi dei freni giganti etc etc splitterone davanti ne passa !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2013, 09:49:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma un alettone? la trovo stupenda manca solo un alettone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 28, 2013, 17:52:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma un alettone? la trovo stupenda manca solo un alettone
one-one!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2013, 17:58:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 28, 2013, 18:06:46 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Semplicemente fantastica!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 28, 2013, 18:10:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
ma PECCHE' quattro porte?
Così i padri di famiglia hanno un ottimo motivo per comprarla! E' comodo salire anche dietro e sembra abbia un bagagliaio capiente!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 28, 2013, 20:10:02 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Fighissima, mi piace. Anche senza alettone, è bella.
Lo stendipanni è un ideale complemento alla WRX, quindi lo devono proporre almeno come optional gratuito.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2013, 14:01:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma PECCHE' quattro porte?
Beh a me farebbero comodo Scherzi a parte, io l'avrei preferita più corta, tre porte. Ma se la fai così lunga, tanto vale averne quattro... Tanto la differenza dinamica non la nota nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2013, 15:07:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bellissima! A me ricorda però un pò la Lexus. Ma che vi hanno fatto di male e 4 porte? Se una vettura è bella anche così, ben venga, si guadagna in abitabilità e duttilità.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|