|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2013, 11:02:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
una platea di meccaniche... minchia!!!
Pensa se fosse un plateau (o un gateau)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:04:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2013, 11:07:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
con una platea di meccaniche
Tutte pronte ad applaudire a scena aperta la tecnica Audi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2013, 11:12:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
marcel marceau?
Semmai Sophie, almeno che tu non debba confessarci qualcosa!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:13:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Invece di fare qeuste battute, francamente poco simpa e molto stucchevoli...
UNa domanda tipo:
utente intelligente "Monnezza tu che sei un acquirente importante della casa, come valuti la possibilità di cannibalizzazione tra questa sedan e l'a4 sedan o se uscira la futura a3 sw vera (no sportback e se mai uscirà)."
Mia risposta
"bella domanda utente intelligente, effettivamente una riflessione è d'obbligo. Io penso che il nuovo pianale modulare con relative meccaniche sia un passo avanti per Vag meno per audi. Il Paragone và fatto listini in mano, e sapendo gli sconti che spesso appiattiscono in parte o integralmente le differenze di prezzo!! Io dico sempre rinunciare al motore longitudinale è una bella perdita sopratutto perchè si cambia pianale, e mqb è un pianle inevitabilemnte con occhio all'economie, quindi se a parità di meccaniche (parliamo dei 2.0tdi potenze umane magair automoatici) credo che i cm in più di a4 e un feel&touch superiore , e una differenza di costo non altissima (diciamo su street price 3/4K??) mi porterebbe ancora una volta sulla seg D di ingolstadt, non la C...."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:18:27 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2013, 11:19:34 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Interessante... se ne deduce che l'utente intelligente non è il Dogui/monnezza, bensì il suo interlocutore. « Ultima modifica: Marzo 27, 2013, 11:22:48 am da mauring »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2013, 12:02:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sicuramente è molto simile alle altre audi, ma è senz'altro bella (fuori, dentro non tanto almeno nella parte centrale). Mi sembra più bella dell'attuale A4 berlina alla quale potrebbe rubare una fetta degli acquirenti base (diciamo quelli che la comprano con più sacrifici e quindi avrebbero una cosa che li appagherebbe in maniera simile costando meno). Quanto è lunga?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:12:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io nemmeno nei piccoli di prima elementare leggo tanti strafalcioni in un piccolo commento fatto di poche frasi... E' orribile. Altro che intelligente...
Ecco dopo contanto intervento dimmi cos'hai dato allo sviluppo di questo thread!! Come hai contribuito? Io sono contrito verso questi atteggiamenti che reputo puerili e da stroncare !! Era meglio che parlassi di vino figa cellulari invece che di una bella e interessante auto!!! Incredibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:20:37 pm |
|
Io nemmeno nei piccoli di prima elementare leggo tanti strafalcioni in un piccolo commento fatto di poche frasi... E' orribile. Altro che intelligente...
è veramente irritante e fastidioso... ci vuole un impegno particolare a farne tanti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:30:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
è veramente irritante e fastidioso... ci vuole un impegno particolare a farne tanti!!!
Più che un impegno a farne tanti ci vuole un impegno a leggerlo e a prenderlo sul serio. Sembra che prenda per il culo ogni forumista. Anche contritamente per carità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 14:40:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente è molto simile alle altre audi, ma è senz'altro bella (fuori, dentro non tanto almeno nella parte centrale). Mi sembra più bella dell'attuale A4 berlina alla quale potrebbe rubare una fetta degli acquirenti base (diciamo quelli che la comprano con più sacrifici e quindi avrebbero una cosa che li appagherebbe in maniera simile costando meno). Quanto è lunga?
Kaiser lunghezza 4,46 mt a3 sedan passo 2,64 lunghezza a4 sedan 4,70 passo 2,80 Come vedi son 30 cm, è abbastanza tutto sommato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|