|
601 Visitatori + 0 Utenti = 601
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
 |
|
Homer |
|
 |
Marzo 10, 2014, 11:17:08 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
guardavo giusto adesso il configuratore... diesel solo 140cv manuale? Trailhawk solo a benzina?!?
il 170CV (solo automatico da quel che ho capito) e il 140CV automatico andranno in listino a breve dal comunicato stampa FCA (avran ancora da mettere a punto il software del 9 marce), per il trailhawk non saprei...ne passa qualcuno in prova alla prototipo qua davanti ma non son ancora riuscito a sentire da vicino se fa sgran sgran o no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Marzo 10, 2014, 11:21:15 am |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
Oggi Jeep in Europa vu9ole andare a competere con l'alto di gamma nel settore dei SUV, cosiccome il GC è in concorrenza diretta con X5 e ML, così questo vuole andare a competere con X3, GLK e Q5. Le carte da giocare le ha tutte, sotto il profilo dei contenuti non ha nulla da invidiare ai concorrenti, rispetto ai quali, a parità di allestimento, costa comunque meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
![]() |
Marzo 10, 2014, 11:27:51 am |
Visitatore, , posts |
|
sotto il profilo dei contenuti non ha nulla da invidiare ai concorrenti, rispetto ai quali, a parità di allestimento, costa comunque meno.
dai Beppe ancora nessuno ci è salito , nessuno l'ha vista live. Ad esempio a quel prezzo non si tollerano le plastiche alla coreana/americana, voglio il top !! quasi 100 milioni di lire!! una D suv !!!! Pure con pochi optional !!! Oltre che brutta. Poi ad esempio io di GC nuove che hanno listini iperbolici non ne vedo tante in giro... Improponibile comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 10, 2014, 11:39:18 am |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
Sarà la solita tecnica di marketing per grulli.
Buttano fuori un modello del valore di 20.000 a 50.000, e tutti a dire "casssooo è troppooooo".
Poi fanno i megasconti per cerebrolesi, la mettono a 30.000, e tutti "eh, beh, adesso sì che è appetibile, anzi, è un affarone!".
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Marzo 10, 2014, 11:43:54 am |
Staff, V12, 24071 posts |
|
Oggi Jeep in Europa vu9ole andare a competere con l'alto di gamma nel settore dei SUV, cosiccome il GC è in concorrenza diretta con X5 e ML, così questo vuole andare a competere con X3, GLK e Q5. Le carte da giocare le ha tutte, sotto il profilo dei contenuti non ha nulla da invidiare ai concorrenti, rispetto ai quali, a parità di allestimento, costa comunque meno.
Beppe, siamo d'accordo, infatti io ho specificato che trovo tutto sommato normali i prezzi del Grand Cherokee...che ha anche un immagine diversa...è probabilmente, insieme a Range Rover, l'unico SUV grosso (per l'Europa) che può fare anche fuoristrada duro, per questo qui...che comunque è basato sul pianale Giulietta...col motore Giulietta...per me , è un po' troppo. Mauring non fa testo tanto si sa che per lui tutto ciò che è nuovo è una trappola per stupidi ....D 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 10, 2014, 11:59:21 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
questo qui...che comunque è basato sul pianale Giulietta...col motore Giulietta...per me , è un po' troppo.
vabbè come la mettiamo allora col cayenne da 100k euro col motore dell'audi a4?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Marzo 10, 2014, 12:03:05 pm |
Staff, V12, 24071 posts |
|
vabbè come la mettiamo allora col cayenne da 100k euro col motore dell'audi a4?
ho mai detto che il Cayenne ha un prezzo giusto? Poi, io ragiono sul "chi vende ha ragione"...noi 4 gatti appassionati possiamo essere d'accordissimo che la Pronza sia un vettura eccezionale per value for money, seconda a nessuno...ma se per il resto del mondo non è cosi...cosi va. Abbiamo detto e ridetto che quelli del VAG sono dei maghi del marketing, perchè riescono a vendere la stessa meccanica, con su 4 cazzabubbole al 20% in più....temo che FCA in questo momento, non sia allo stesso livello.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Marzo 11, 2014, 12:31:39 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 11, 2014, 12:53:09 pm |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
A me sembra che l'escursione delle ruote sia penosa. Bella differenza con la prima serie (in foto la mia precedente GC 4.0, strettamente di serie, da me "testata" in montagna). L'escursione delle ruote fa una bella differenza come trazione, nei passaggi impegnativi. Quella nuova sembra abbia un assetto da pista, a confronto.  I ponti rigidi sono sempre i ponti rigidi.   
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Marzo 11, 2014, 12:57:56 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
A me sembra che l'escursione delle ruote sia penosa. Bella differenza con la prima serie (in foto la mia precedente GC 4.0, strettamente di serie, da me "testata" in montagna). L'escursione delle ruote fa una bella differenza come trazione, nei passaggi impegnativi. Quella nuova sembra abbia un assetto da pista, a confronto.  I ponti rigidi sono sempre i ponti rigidi.  molto probabilmente la "ridotta" escursione va più che bene nel 99% dei casi per gli utilizzatori di questo genere di veicoli. infatti vorrei proprio vedere quanti dei Cherokee hanno mai visto un passaggio così impegnativo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Marzo 11, 2014, 13:03:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Per il 99% degli utilizzatori andrebbe bene anche una qualunque berlina, ma se prendi un gipponazzo del genere, almeno che sappia fare il gipponazzo, no?
Si e no, nel senso se per quel 1% devo peggiorare il restante 99%, meglio focalizzarsi sul 99 e penalizzare l'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Marzo 11, 2014, 13:54:16 pm |
|
Per il 99% degli utilizzatori andrebbe bene anche una qualunque berlina, ma se prendi un gipponazzo del genere, almeno che sappia fare il gipponazzo, no?
Non credo proprio che una qualunque berlina riesca a fare quello che riesce a fare questo Cherokee. Penso che per fare di meglio devi andare su una classe G o su un Defender, che però in tutte le altre situazioni possibili fanno veramente ma veramente schifo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|