|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 04, 2013, 16:43:55 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Immagino sia il Pentastar, o è il diesel?
Si e' il Pentastar 3.6L V6 24V VVT
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 09, 2014, 06:37:36 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono usciti i prezzi...
Tutti i prezzi della Jeep Cherokee: 3.2 V6 Pentastar Trailhawk 4WD Active Drive Lock: 53.000 euro 3.2 V6 Pentastar Limited 4WD: 53.000 euro 2.0 Mjt II Longitude: 39.000 euro 2.0 Mjt II Longitude 4WD: 41.000 euro 2.0 Mjt II Limited: 44.000 euro 2.0 Mjt II Limited 4WD: 46.000 euro
Fonte: sito Quattrorute.
Non mi paiono bassissimi. Tra l'altro si riferiscono al 2.0 mjt da 140 cv a quello che ho capito...e con cambio manuale...(se ho capito bene)...in pratica una 2.0 Mjet 170 cv automatica a questo punto va vicina ai 50.000 euro? mah..capisco sfruttare il brand...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2014, 07:01:13 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Minchia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 09, 2014, 08:54:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Minchia
anche secondo me son troppo alti. Io ci stavo facendo un pensierino...ma son almeno 5-6000 euro di troppo...cosi si va troppo vicini ai premium...capirei fare una versione "super super full optional" Overland con su di tutto e di più...anche perché non ha l'immagine del Grand Cherokee ....parliamo sempre di una TI inseribile con su un 2000 cc ...ok, pare sia eccezionale in fuoristrada...ma teniamo conto che il Q5 177 cv Adv. Plus costa 50.000 euro...ed il GLK 250 CDI premium (2200 cc biturbo con 205 cv ) costa 55.000.... poi si sa che questa negli USA costa un botto di meno...sarebbe anche l'ora di finirla con sta storia che le Jeep portate in Italia costano il doppio o quasi, non mi pare che l'Iphone o i PC HP etc etc.. costino il doppio secco...mica siamo nel 1985 con le Timberland!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2014, 09:04:46 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
L'impressione è che non abbiano intenzione di venderne molte di qua dall'oceano...in usa parte da 23000 dollari!!! Qui siam 5k euro sopra l'evoque...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2014, 09:57:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
son fuori ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2014, 06:56:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
boh...io resto sempre più basito della capacità di sfracellarsi i cosiddetti che hanno in Fiat....mica dico che la dovevano regalare eh...ma se la 2.0 Mjet 4x4 140 cv costa 46.000 circa, e la 3.2 V6 53.000 ...aggiungiamo alla 2.0 il 170 cv..e son 1000 euro...lo ZF 9 rapporti...e son 2000 circa...andiamo a 49.000....praticamente a ridosso delle versioni "povere" di Mitsubishi Pajero o Nissan Patrol.che però montano motori 3000 cc..ok i costi di gestione, ma su vetture cosi grosse, vanno sicuramente meglio....il GLK 4 matic sport con il 2000 turbo benzina sta sui 45.000, 48.000 il GLK 220 CDI premium, ok.."eh ma si parla di Fiat non devi guardare i listini ma i prezzi reali"..aggiungo che pure il LAND Rover Discovery con il 3000 TDV6 da 211 cv varia dai 46000 del modello base ai 59.000 del modello HSE ed ha già lo ZF 8 marce, con riduttore a partire dal SE che viene 53.500. A sto punto la versione marchiata Alfa a quanto la vogliono vendere? 55000 col 2.0 mjet? cosi fanno concorrenza alla Macan con il 3000 TDI? Peccato, ci speravo, poteva essere veramente una nuova "operazione Freemont" ...ma cosi la vedo dura. A questo punto mi aspetto che la la Renegade top di gamma stia sui 37-38000.... boh... « Ultima modifica: Marzo 10, 2014, 06:59:14 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 10, 2014, 09:56:56 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
A questo punto mi aspetto che la la Renegade top di gamma stia sui 37-38000.... boh...
Un QQ top di gamma, sta già a 33, con un 1.6 diesel. La Renegade, avendo il 2.0 litri da 170cv e automatico, e una TI pare cazzuta (sul cherokee ci sono ridotte e blocco del differenziale posteriore), a listino a 37 imho non ruberebbe nulla. Sul Cherokee, han deciso decisamente che non vogliono sbattersi, ne vendono a vagonate di là, non riescono a produrne manco abbastanza. E quindi spingono sulla piccola...che da italiani dovrebbe far piacere il suo successo, visto che la fanno a Melfi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2014, 10:05:33 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
purtroppo c'è questa mania tutta italiana di abbassare il livello dei mezzi che produciamo noi, come se non valessero un cazzo... leggevo nel weekend le discussioni su AP, certe argomentazioni mi paiono veramente grottesche...cherokee è un segmento D, come dimensioni, come allestimenti e come tecnologia e tecnica...Renegade è un segmento C, è leggermente più compatto di un Qashqai o una kuga ma ha motorizzazioni e soluzioni tecniche di alto livello (non sono molti i suv medi che hanno motori più prestazionali a parte i premium, c'è la coppia Sportage/IX35 che arriva a 184CV diesel, Tiguan e Yeti si fermano a 170CV, Kuga a 163, l'Aircross a 150, etc). Una Sportage R sfiora i 40k euro di listino, perchè non potrebbe farlo un Renegade Trailhawk JTD 170CV automatico a 9 marce che fra l'altro ha una trasmissione integrale che le altre posson solo sognarsi? Cherokee è caro, senza ombra di dubbio...ma se vogliono posizionarsi in fascia premium comunque se la gioca, costa come un XC60...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 10, 2014, 10:12:06 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Oltretutto ha un baule immenso...dichiarano 525 litri a filo cappelliera. In 425cm di macchina. Per una famiglia è una manna...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2014, 11:02:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
purtroppo c'è questa mania tutta italiana di abbassare il livello dei mezzi che produciamo noi, come se non valessero un cazzo... leggevo nel weekend le discussioni su AP, certe argomentazioni mi paiono veramente grottesche...cherokee è un segmento D, come dimensioni, come allestimenti e come tecnologia e tecnica...Renegade è un segmento C, è leggermente più compatto di un Qashqai o una kuga ma ha motorizzazioni e soluzioni tecniche di alto livello (non sono molti i suv medi che hanno motori più prestazionali a parte i premium, c'è la coppia Sportage/IX35 che arriva a 184CV diesel, Tiguan e Yeti si fermano a 170CV, Kuga a 163, l'Aircross a 150, etc). Una Sportage R sfiora i 40k euro di listino, perchè non potrebbe farlo un Renegade Trailhawk JTD 170CV automatico a 9 marce che fra l'altro ha una trasmissione integrale che le altre posson solo sognarsi? Cherokee è caro, senza ombra di dubbio...ma se vogliono posizionarsi in fascia premium comunque se la gioca, costa come un XC60...
no no, forse non mi son spiegato, io non abbasso il livello e non dico che non valgano...assolutamente..dico solo che mi paion prezzi , in questo momento, troppo elevati...poi , sul Renegade magari ci si può stare perchè comunque si rimane su cifre "umane"...e concordo con te che non son molti i SUV compatti cone quelle dotazioni, ma il Cherokee mi pare salga troppo, ed arriva su cifre che lo pongono in concorrenza con altri SUV o fuoristrada, "grossi"...non credo che un Pajero o un Nissan con su un 3000 cc TDI siano tanti inferiori ad un Cherokee 2.0 mjet . Per me un mjet 170 cc automatico a 44.000 euro ci stava tutto tranquillamente...e non son bruscolini, ma se, come immagino, arriverà a 49.000 circa...la vedo dura. Ed aggiungo: fra un 3.2 V6 280 cv a 53.000 ed un 2.0 mjet 170 cv a 48-49.000.....uno dei due mi pare fuori logica.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2014, 11:09:35 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Il V6 benzina è un motore invendibile in italia e difficile anche in europa, soprattutto su un prodotto non di fascia premium e oltre (non c'entra niente ma l'altro giorno ho beccato in tangenziale un BMW 550i targato italiano, stavo svenendo!). Ad esempio il Freemont V6 280CV viene venduto allo stesso identico prezzo del JTD 170CV, eppure ne hai mai visto uno? io uno solo e vivo a Torino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 10, 2014, 11:14:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
guardavo giusto adesso il configuratore... diesel solo 140cv manuale? Trailhawk solo a benzina?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|