Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se l'auto ti piacciono accessoriate la politica di dare tanto di serie è preferibile....le tedesche per farle degne ti fanno spendere quanto comprare un'altra macchina....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Provata su 4R di settembre, in versione 170 cv AWD, automatica. Non male..pare che qualche cosa sia ancora da mettere a punto, resto della mia idea, cioè che il prezzo di listino sia ancora un filo elevato.
A livello di estetica ne ho vista qualcuna, l'anteriore non è male, ci ho fatto l'occhio e tutto sommato non mi dispiace. Il posteriore invece continua a lasciarmi molto molto perplesso. Spendo due parole sulla nuova impostazione grafica di Quattroruote: mi è piaciuta la suddivisione in aree, il testo su fondo bianco lo rende più leggibile dai signori diversamente giovani come me, mi pare però che dia quasi più spazio alla descrizione delle varie apparecchiature elettroniche etc..che alla descrizione della meccanica.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
dunque...una volta sorpassata una cosa mi ha colpito: i fari...luci diurne/posizione a led (luce fredda) e fari anabbaglianti alogeni (luce calda)...per un mix a dir poco raccapricciante....ma cazzo...falla costare 500 euro in più di base e metti gli xeno di serie...mah...