|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:49:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho secondo me l'assorbimento dell'antifurto è piuttosto basso. Comunque non e' sicuramento l'unico che assorbe qualcosa. Dirti se puo' infastidire il manteniotre di carica e' dura. Ma se questo e' realizzato (e specificato) per essere usato senza scollegare la batteria dalla macchina, andrei sereno.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2013, 10:50:25 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Come sapete uso spesso il mantenitore di carica della batteria della moto. Vorrei farlo anche per la macchina, ma vorrei anche continuare ad utilizzare l'antifurto elettronico quando è ferma (ovviamente dovrei portare il jack del caricabatteria in posizione accessibile a cofano chiuso).
Dite che sia possibile, o l'assorbimento dell'antifurto darebbe fastidio (per esempio alla funzione di check della carica)?
Qualcuno ha mai provato?
Più che altro dovresti tenere il cofano aperto e l'antifurto suonerebbe. O no ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:51:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Come sapete uso spesso il mantenitore di carica della batteria della moto. Vorrei farlo anche per la macchina, ma vorrei anche continuare ad utilizzare l'antifurto elettronico quando è ferma (ovviamente dovrei portare il jack del caricabatteria in posizione accessibile a cofano chiuso).
Dite che sia possibile, o l'assorbimento dell'antifurto darebbe fastidio (per esempio alla funzione di check della carica)?
Qualcuno ha mai provato?
io l'ho montato col jack rapido 24h al giorno 360 gg annui. Ho solo l'immobilizer però ho uno staccabatteria digitale omologato Fia che ciuccia un sacco. .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:55:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì certo, per l'appunto dicevo di fare arrivare il connettore in posizione più accessibile, per esempio praticando un foro nella mascherina (tanto nella parte incassata si vedrebbe molto poco). Poi ho altre due mascherine di scorta, anche se ne foro una fa lo stesso andrea puoi usare pure la presa accendisigari se è collegata in serie. se vuoi ti regalo io il frutto per i ctek come accendisigari, non lo uso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:57:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
andrea puoi usare pure la presa accendisigari se è collegata in serie.
se vuoi ti regalo io il frutto per i ctek come accendisigari, non lo uso.
Sì, ci avevo pensato, ma poi devi comunque far passare il cavo dallo sportello... ci passa ma schiacci la guarnizione... Oltre al fatto che non ricordo se l'accendisigari sia sotto tensione anche a macchina spenta. Preferisco attaccarmi direttamente alla batteria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2013, 10:57:57 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
andrea puoi usare pure la presa accendisigari se è collegata in serie.
Casomai sarà collegata in parallelo...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:59:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché lo staccabatteria ciuccia? si quello digitale a norma FIa ha un bel assorbimento, poi è in parallelo all'immobilizer/ecu. cioè rimane in funzione sempre anche a staccabatteria attivato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2013, 10:59:57 am |
|
Preferisco attaccarmi direttamente alla batteria.
Mi raccomando il fusibile in prossimità della batteria...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:02:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:03:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Casomai sarà collegata in parallelo...
Come tutte le utenze della macchina peraltro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2013, 11:04:07 am |
|
I cavetti originali dei caricabatterie hanno tutti il fusibile Avevo capito che volevi aggiungere un connettore da qualche parte per non aprire il cofano
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|