|
973 Visitatori + 0 Utenti = 973
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 28, 2013, 16:57:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ebbene si, il primo "baby equipment test" ha dato esiti molto negativi sull'abitabilità di entrambe le vetture di famiglia (Opel Corsa C e BMW Serie 1). Per cui urge correre ai ripari; l'idea è equipaggiare la Serie 1, ma entrambe hanno la predisposizione per il montaggi odelle barre tramite attacco (come quelle di questo link, anche se si riferiscono ad una Mito): http://www.ebay.it/itm/Barre-Portatutto-Kit-attacchi-Alfa-Romeo-Mito-09-08-lamN21100-/150865529479#ht_3196wt_1061Visto che non so nulla sull'argomento, vi chiedo: 1) che tipologie di barre devo prendere in considerazione? Perchè? 2) Quali marche scegliere? A che prezzo) 3) Per il box portatutto, quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione? 4) Meglio un box lungo o uno corto? 5) Anche qui, che marche prendere in considerazione e quali sono i prezzi? 6) Infine, meglio prendere un box portatutto che può essere utilizzato come portasci? Grazie e ciao!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2013, 17:02:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e che palle sti thread utili ed IT Bho, 1/2 non so. Il sorento aveva già le barre. Io ho preso una bara norauto e mi ci trovo bene. Ho preso forse la piu' lunga che avevano a disposizione. Ed avevo l'idea di riuscire a mettere bara + 2 biciclette, come ho fatto (e nel box ci metto le bici dei bimbi, con solo i pedali smontati). Comunque lo spazio non basta mai.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 28, 2013, 17:04:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
uno dei motivi per cui abbiamo cambiato la bravo per la croma ....spazio ! è incredibile quanto spazio occupi in auto un bimbo con i suoi " accessori " e la prossima , di certo , dovrà avere l'enterteiment system .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2013, 17:17:47 pm |
|
boh, noi siamo andati in vacanza anche col beetle, una bambina prima con passeggino e pannolini, poi con biciclettina.
intendevo quello, piu' aumenta lo spazio piu' roba ci metti ed e' sempre tutto pieno... non e' che se vai in vacanza con un camion rimane mezzo vuoto...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2013, 17:56:22 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
tanto vale usare un'auto piccola, così non ci vuole un'ora per caricare e scaricare....
Geniale...come è meglio avere una moglie cessa così non te la cerca di scopare nessuno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2013, 17:59:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 28, 2013, 19:15:35 pm |
|
boh, noi siamo andati in vacanza anche col beetle, una bambina prima con passeggino e pannolini, poi con biciclettina.
Ecco, posso capire che tu abbia caricato passeggino e bicicletta, ma poi dove hai messo le valigie? Dai cazzo, è impossibile farci stare tutto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 28, 2013, 20:46:00 pm |
|
passeggino ad ombrello (mica quei minisuv che vanno di moda) verticale dietro ad un sedile, bicicletta ripiegata nel baule con una borsa o due, ed altre due borse sul sedile posteriore.
Si, va beh, vuol dire che Benedetta non era proprio piccola, avrà avuto almeno 3 anni, se non 4! Lo spazio invece serve sopratutto quando sono piccini; o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 29, 2013, 08:35:46 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Geniale...come è meglio avere una moglie cessa così non te la cerca di scopare nessuno...
hahahahah, sei un fottuto genio
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|