|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2013, 22:35:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Bhe bisogna imho sempre valutare le cose Imho con i figli piccoli e grandi io penso che siano imprescindibili le 4 porte, ma questo e' il mio pensiero personale. Da piccoli li carichi meglio da liu vrandi li vestisci meglio poi per il resto ci si adatta....noi con il renault 5 andqvqmo in toscana per un mese con anche il canarino siam tutti vivi tranne il canarino che ci ha lasciati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2013, 14:15:40 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
io non capisco questa cosa che se non si va in vacanza con la bici si muore...
Nemmeno io, infatti non l'ha scritto nessuno. Anche perché le bici si possono anche noleggiare in loco. Ma se uno ha già il portapacchi per la bara, tanto vale sfruttarlo anche per quello... La bara, effettivamente è una spesa sprecata se si intende usarla solo due o tre anni, ma per l'attrezzatura invernale viene comoda sempre, anche dopo 10 anni e anche con soli adulti. Io preferisco di gran lunga avere comprato quella, che una macchina più grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2013, 22:56:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La bara, effettivamente è una spesa sprecata se si intende usarla solo due o tre anni, ma per l'attrezzatura invernale viene comoda sempre, anche dopo 10 anni e anche con soli adulti. Io preferisco di gran lunga avere comprato quella, che una macchina più grande.
Appunto! Mi pare più economico prendere un box che cambiare auto. Inoltre è comunque riutilizzabile su altre vetture oppure rivendibile. Ma è possibile utilizzare gli stessi attacchi, barre e box su 2 differenti auto contemporaneamente?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2013, 11:36:45 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
"Contemporaneamente" è quasi impossibile, bisognerebbe che le due macchine avessero gli stessi identici attacchi, anche come distanza...
Per usarlo contemporaneamente su due auto più che altro bisognerebbe mettere una delle due capovolta sul tetto dell'altra sopra la bara...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 01, 2013, 11:42:20 am |
|
Ho cercato in rete Fapa e, con mia sorpresa, ho scoperto che è fallita nel 2008 Devo ripiegare su altro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 01, 2013, 13:40:38 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
toglietemi una curiosità, ma a livello di guida e di comfort, la bara si sente in auto? Produce rumore con l'aria? Grazie
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 01, 2013, 14:06:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
toglietemi una curiosità, ma a livello di guida e di comfort, la bara si sente in auto? Produce rumore con l'aria? Grazie
son più rumorose le corone di fiori fuori......poi sai..si va piano.. e comunque i passeggeri non si lamentano
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 01, 2013, 14:09:57 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
son più rumorose le corone di fiori fuori......poi sai..si va piano.. e comunque i passeggeri non si lamentano puhahahahahahh va bene allora io la prendo foderata con velluto rosso
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2013, 14:33:59 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Sì, si sente parecchio in autostrada, ma pazienza... Per due volte all'anno si sopporta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 01, 2013, 22:03:44 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
son più rumorose le corone di fiori fuori......poi sai..si va piano.. e comunque i passeggeri non si lamentano aahahahahahaha son quasi caduta dalla sedia!!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 12, 2013, 09:51:25 am |
|
Sono passato ieri in concessionaria, per barre+supporti+attacchi+serrature mi chiedono 190euro. Non mi pare malaccio considerando che sono originali BMW. Che ne dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2013, 20:19:19 pm |
|
Definito il discorso barre (anzi, grazie alla segnalazione di un ex forumista, dovrei risparmiare altri 60Euro facendole arrivare direttamente da BMW deutschland), rimane aperto quello del box.
Rimane aperto il discorso box; la prima domanda è relativa allo spazio utile interno; normalmente si trovano lunghezza e larghezza, ma mai altezza; chi c'è l'ha può dirmi quanto ha di utile interno in altezza in confronto all'esterno?
Inoltre, come effettuate il montaggio? Si riesce a farlo da soli? Porta via molto tempo? Con che attrezzi si esegue? E' comodo per gli sci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|