Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ah, ecco che finalmente siamo arrivati al concetto di sicurezza del motociclista moderno, che vede come suicidi quelli che negli anni passati andavano senza casco...
No, siamo solo arrivati al solito esercizio di estrapolare una frase fregandosene del discorso... anzi no, ci sei arrivato solo tu
Bentornato Mau Chi ti invocava a gran voce sarà contento...
E cmq anche a piedi il casco potrebbe non essere sufficiente, se ti precipita addosso un elicottero come successo la scorsa primavera estate a Londra sei fottuto....forse pero con il casco non lo senti arrivare e ti affidi alla Madonna in ritardo.... Senza contare che per amor di statistica anche i parchi acquatici sono pericolosissimi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io ho solo affermato che l'abbigliamento da palombaro ed il casco snaturano il concetto stesso di moto come simbolo di libertà, di spensieratezza, di vita all'aria aperta. I film piu' classici si ispirano a questa filosofia della moto, e in essi i protagonisti sono senza casco, vestiti alla cazzo e vanno piano su moto che nulla hanno di superprestazionale ed aggressivo.
aggiungerei che al tempo dei "film piu' classici si ispirano a questa filosofia della moto" (vedi Easy Rider del 1969) Ducati, Triumph, Vincent, Norton etc facevano delle belle bestie (per quei tempi...)
« Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 22:30:35 pm da Mister Sandman »
Senza dubbio io e Raven possiamo far concorrenza a Sandman senza manco usare mezzi con le ruote!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Che bello è tornato, ma tranquilli dura poco...d'altro canto lui gira senza cinture (con o senza è la stessa cosa no?) e potrebbe lasciarci le penne da un momento all'altro.
La domanda fondamentale è: ci sei o ci fai? giusto per capire se stai cercando di far passare veramente per intelligenti le argomentazioni che porti ma sai che sono stronzate o se ci credi veramente...in questo secondo caso sarebbe veramente triste...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023