|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 03, 2013, 16:44:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vissuta anche la disputa tra BMWisti e resto del mondo in moto (da turismo). Molti, soprattutto sui GS, attrezzati e bardati all'inverosimile sembrano pronti per la circumnavigazione terracquea in 16 gg. . Eh già...parlo soprattutto di italiani vittime dell'ineffabile marchio, perchè il popolo del Nord Europa in moto saluta sempre ed è civile e più maturo, attento alla sostanza e alle sue esigenze reali. Cosicchè non è difficile incrociare sulle Dolomiti -e fuori- orde di bimmers nostrani su mezzi larghi quanti una Matiz causa supervaligie de fero da duri&puri, con fasci di luci (perlopiù illegali) in sparo pieno da far impallidire lo stadio di San Siro, stivali da enduro e tuta absolutely scudettata bianco celeste, rigorosamente a centro carreggiata e a ritmo sostenuto... "che non sia mai che non ci notino nel maestoso incedere".....che non ti salutano manco se ti metti disteso di traverso Non vedo l'ora di trovarne uno sulla mia strada, meglio se di montagna, così tanto per fare due pieghe assieme sportivamente !!!!! Ah...dimenticavo, il saluto rigorosamente con 3 dita alzate, che del boxer ce ne facciamo una **** (anche se l'ultimo da 125cv non scherza) « Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 16:50:02 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 03, 2013, 16:57:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhhhhh....lo scrambler con quella sella piattissima, mi ci sono seduto sopra, una motorella vintage portabilissima in città e fuori porta. Mi piacerebbe come seconda moto, affascinante. Anche l'altra mi gusta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2013, 16:59:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io il peggior rischio l'ho corso in piazza castello a Torino. Fermo ad un semaforo, sabato pomeriggio, mi centra un coglione che guardava le minigonne. Non penso andasse a piu' dei 20 km/h. era talmente inspettato che sono volato giu' ed ho picchiato il casco contro il marciapiede con la fermata del tram. Si e' spaccato il casco altezza tempia. non avessi avuto il casco ci avrei lascviato le piume. dove la applichi la filosofia...? Un caso su un milione. Sai quanti pedoni investiti si sarebbero salvati se avessero indossato il casco ? Se fossi coerente non dovresti togliertelo nemmeno quando vai a piedi. Senza contare che magari, senza casco, avresti sentito arrivare la macchina o l'avresti vista con la coda dell'occhio rendendo meno inaspettato (quindi meno incontrollato) il volo. Il casco ti impedisce di percepire bene ciò che avviene attorno, sia come vista che come udito.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2013, 17:08:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 03, 2013, 17:08:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un caso su un milione. Sai quanti pedoni investiti si sarebbero salvati se avessero indossato il casco ? Se fossi coerente non dovresti togliertelo nemmeno quando vai a piedi. Senza contare che magari, senza casco, avresti sentito arrivare la macchina o l'avresti vista con la coda dell'occhio rendendo meno inaspettato (quindi meno incontrollato) il volo. Il casco ti impedisce di percepire bene ciò che avviene attorno, sia come vista che come udito. Non fare l'estremista, dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 03, 2013, 17:10:14 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Un caso su un milione. Sai quanti pedoni investiti si sarebbero salvati se avessero indossato il casco ? Se fossi coerente non dovresti togliertelo nemmeno quando vai a piedi. Senza contare che magari, senza casco, avresti sentito arrivare la macchina o l'avresti vista con la coda dell'occhio rendendo meno inaspettato (quindi meno incontrollato) il volo. Il casco ti impedisce di percepire bene ciò che avviene attorno, sia come vista che come udito. Mau, mi sei simpatico, e mi diverte sempre leggerti. Ma quando mi sono rialzato, ed ho rimosso il caso, se qualcuno fosse venuto in quel momento a farmi il discorso che hai appena fatto, gli avrei strappato il braccio e l'avrei usato per picchiarlo...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 03, 2013, 17:16:01 pm |
|
Mau, mi sei simpatico, e mi diverte sempre leggerti. Ma quando mi sono rialzato, ed ho rimosso il caso, se qualcuno fosse venuto in quel momento a farmi il discorso che hai appena fatto, gli avrei strappato il braccio e l'avrei usato per picchiarlo...
Ripeto: se mi dici che il casco serve per gli incidenti da fermo allora ti dico di non togliertelo mai. http://247.libero.it/focus/23071304/9/roma-cade-vaso-di-fiori-da-balcone-muore-13enne/Si dev'essere coerenti fino in fondo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2013, 17:24:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ommamma siamo già alla fase "barile finito, raschiamo sotto" aspetta, c'è ancora da tirar fuori la storia della doccia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 03, 2013, 17:33:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
giusto. e in quest'ottica TU dovresti guidare un Model T....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 03, 2013, 17:49:03 pm |
|
Gli incidenti che avete descritto per portare acqua al mulino del casco potevano succedere benissimo anche in bici. Ma in bici non usate il casco. Perchè ? Perché non lo dicono alla tv ? Non c'è molto da ridere su questi ragionamenti, perché fanno capire quanto si ragioni solo per schemi prefissati dai mass media e non per effettive deduzioni logiche. Anche in auto il casco puo' salvare la vita, però nessuno in tv lo consiglia, nessuna legge lo rende d'obbligo e poi è scomodo, quindi chissenefrega. Resta il fatto che chi va in moto senza casco (pur andando piano) è un deficiente incosciente votato al suicidio, mentre andare in bici senza casco è normalissimo. Così dicono in giro e così è. Amen. « Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 17:55:20 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 03, 2013, 17:53:30 pm |
|
stronzo m'hai battuto sul tempo!
ma lo sapete che quell'incosciente del mau ha fatto un giro con me su megabusa? PAZZA!!!!
Ma senza casco !
|
|
|
|
|
|