|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 04, 2013, 10:28:42 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Mau, come te apprezzo la roba vecchia, però sulla cinquetta la cintura la sto mettendo. Il casco..., facciamo una prova , tu lo metti ed io ti tiro una martellata in testa, poi lo levi e te ne tiro un'altra. Vedrai che fanno male entrambe ma dopo la prima parli ancora, dopo la seconda non so. Certo è che non puoi pretendere che il casco ti salvi sempre la vita, come ben sai quando voli è il culo che ti salva, ma sul calcolo delle probabilità ha più possibilità quello col casco e non puoi negarlo. In moto, in auto, sci o astronave ci vuole si "la protezione" ma ci vuole pure la testa, non puoi pretendere che il casco ti salvi se ti lanci a 200 km/h contro un muro. « Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 10:32:46 am da Nick85 »
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 04, 2013, 12:36:57 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sei ormai al ridicolo
Io ho postato ragionamenti e dati, altri, come te, hanno postato solo offese. Credo che i lettori intelligenti non abbiano dubbi su chi è ridicolo, e comincino a ragionarci sopra seriamente. « Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 13:27:15 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 04, 2013, 13:15:27 pm |
|
Non ho mai pensato di essere particolarmente intelligente in effetti...
Ma tu sei l'unico che si è sforzato di ragionarci sopra.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 14:22:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho postato ragionamenti e dati, altri, come te, hanno postato solo offese. Credo che i lettori intelligenti non abbiano dubbi su chi è ridicolo, e comincino a ragionarci sopra seriamente. sicuramente, non penso ci siano dubbi in merito e soprattutto la credibilità su un forum è fondamentale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 04, 2013, 14:39:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io ho postato ragionamenti e dati, altri, come te, hanno postato solo offese. Credo che i lettori intelligenti non abbiano dubbi su chi è ridicolo, e comincino a ragionarci sopra seriamente. Vatti a leggere l'ultimo post nell'altro thread, poi ne riparliamo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 04, 2013, 16:03:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io ho postato ragionamenti e dati, altri, come te, hanno postato solo offese. Credo che i lettori intelligenti non abbiano dubbi su chi è ridicolo, e comincino a ragionarci sopra seriamente. Mau sei libero di pensarla come credi, ci mancherebbe. Ma le tue argomentazioni non sono sufficienti per farmi cambiare opinione. Lontano dalle varie statistiche le mie convinzioni sono portate dalla mia personale esperienza. Dalla mia descritta in precedenza (ma ho altri incidenti in cui sono stato coinvolto che posso raccontare grazie al casco) al figlio che messo piede sulla pista di pattinaggio al prima volta fa un volo all'indietro e picchia la testa contro il ghiaccio, ma con il casco un poco di male e niente piu', e altri. Per cui non condivido ma rispetto le tue opinioni. Mi romperebbe alquanto pero' pagare il conto per il tuo trasporto in ambulanza, ricovero ecc se qualche protezione attiva o passiva avesse potuto mitigare i danni « Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 16:13:19 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 04, 2013, 16:10:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Nel mondo del diporto nautico non si e poi cosi distanti da quanto scritto sopra da maurizio, tra normative riguardanti dotazioni, giubbotti, equipaggiamenti di bordo, controlli asfissianti da parte di 10 enti differenti parecchi stanno cambiando bandiera di immatricolazione della priopria barca iscrivendosi in registri dove la normativa e piu elastica, in belgio in particolar modo. 50 euro e laquestione e chiusa.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 04, 2013, 16:16:00 pm |
|
Fabrizio, guarda che le normative sulla protezione delle persone (sia ne diporto sia nelle auto ecc) o mettere tasse sulle bevande zuccherate (obesi U.S.A. ecc) a mio parere ha poco o niente a che fare con salvaguardare la vita delle persone ma con il ridurre il costo globale della sanita' pubblica.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 04, 2013, 16:49:50 pm |
|
Mi romperebbe alquanto pero' pagare il conto per il tuo trasporto in ambulanza, ricovero ecc se qualche protezione attiva o passiva avesse potuto mitigare i danni Guarda, io non sono mai uscito ferito da un incidente. Non so tu, visto che nel tuo thread su "presentazioni e censimento" si nota che di moto ne hai distrutte piu' di una... Per ora mi sa che sono io che ho pagato i tuoi conti. « Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 16:56:27 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 04, 2013, 17:21:49 pm |
|
Guarda, io non sono mai uscito ferito da un incidente. Non so tu, visto che nel tuo thread su "presentazioni e censimento" si nota che di moto ne hai distrutte piu' di una... Per ora mi sa che sono io che ho pagato i tuoi conti. limitatamente pero'. Se non avessi avuto protezioni il tuo conto per me sarebbe stato molto piu' salato. inoltre... fossi in te mi darei una bella grattata. si sa mai cosa ci riserva il futuro...
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 04, 2013, 17:27:43 pm |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 04, 2013, 17:34:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uscire in moto con la tuta comporta 1/100 dello sbattimento che serve per una giornata sulle piste da sci.
+ 0,5Per il +1/> se ne parla quando leverai il baule dall'Ornella (comprese staffe e supporto )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|