|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 11:23:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhe ma se entri in pista devi tirare per cui se la natura ti seleziona è giusto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 11:40:42 am |
|
cazzo centra la scala a pioli? non sai piu dove attaccarti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 04, 2013, 11:46:58 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ehhh so io a che pioli si attacca il Losna
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 11:53:16 am |
|
a scusa non collegavo la mia caduta dalla scala con la pista. da quando sei diventato pilota professionista ti trovo piu acido di quando eri farmacista. Grazie per la tua pazienza sempre gradita ma non necessaria, se anche ti accendi lo fai solo tu come già successo in passato per cui vai tranquillo
|
|
|
|
|
Losna |
|
|
Aprile 04, 2013, 12:01:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 12:06:32 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 12:22:41 pm |
|
ma guarda che chi vuole convincere sei tu, se sei stanco riposati, vai a correre all'estoril magari ti rilassi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2013, 17:51:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma sti due sono dei pazzi forsennati....dove cavolo pensavano di andare con quella neve e ghiaccio tenendo il piede giù? certi veramente sono fuori di testa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2013, 18:32:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come si chiama quella curva del ring? Molti video di incidenti son girati li...
Quella curva di preciso non lo so. La zona è quella di Brunnchen, ci sono tanti video li perché è il punto più facilmente raggiungibile dal pubblico visto che c'è un enorme parcheggio con accesso diretto dalla strada principale che porta da nurburg all'autostrada per Francoforte. Gli altri punti dove si piazzano spesso i video amatori sono l'adenauer forst (ma c'è da fare una lunga scarpinata in salita se non si trova la sbarra aperta) e la zona nei pressi dell'ingresso secondario di Breidscheid
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2013, 18:33:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma sti due sono dei pazzi forsennati....dove cavolo pensavano di andare con quella neve e ghiaccio tenendo il piede giù? certi veramente sono fuori di testa
Sapendo che non esiste nessuna possibilità di salvarsi se si mette una ruot nella via di fuga bisogna essere dementi! Io poi nn capisco, escono in tantissimi li ma è una curva che non mi ha mai dato problemi...è molto peggio quella in discesa prima del parcheggio che è pure in controtendenza. Li sei in salita e con visibilità perfetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2013, 21:12:07 pm |
|
Guarda che dogui può proporre quello che vuole io non lo leggo con l astio che dipingi tu, ma preferire una baloccata a Cremona o varano imho non ha senso per il resto qualsiasi ragionamento va a farsi benedire perche senza arrampicarmi ti ho dato il mio parere ma essendo diverso dal tuo e da quello di dogui non va bene
|
|
|
|
|
|