Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non esiste nessuno in italia che ha pagato una volvo o una fiat al prezzo di listino
Ma oggigiorno, credo nessuna auto. Anche le tedesche....di solito ti fai il preventivo, svieni, e poi il conce ti propone una "casualmente" in pronta consegna allestimento barbon al 20% di sconto....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io le Volvo le farei pagare solo a prezzo pieno Vuoi una Volvo? Pagala per quello che vale! Volvo for Life
la nuova V60 è stupenda,non mi convince il cruscotto super quadrato,ma per il resto è bella e ben fatta...avrei valutato una volvo al posto di mazda,peccato che non rientrano nel budget se non anzianotte