|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 06, 2003, 09:32:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, il pistone è nato da una costola di zona franca
Calma, calma Il Pistone "pubblico" ha visto arrivare "voi" di ZF ... ma tutto parte da quell'oasi di rispetto (almeno per oltre un anno e mezzo) di "Italia vs Germania" Per la precisione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 06, 2003, 09:40:17 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 06, 2003, 10:36:07 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 06, 2003, 10:49:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Come ti avevo già scritto, Autopareri è nato bene e finito male. Nato bene perchè l'idea dietro il forum era e resta valida. Finito male perchè da una parte ci sono migrati sopra alcuni personaggi che è meglio evitare. E dall'altra incombe l'ingombrante presenza di Taurus che (anche se non lo fa ufficialmente) rappresenta la voce del gruppo Fiat. Il risultato è che su Autopareri diventa impossibile parlare in modo obiettivo della concorrenza. Inoltre la stessa presenza di Taurus tiene alla larga molta gente, perchè se scrivi qualcosa e Taurus ti smentisce perchè gli fa comodo, anche se alla fine hai ragione tu, nessuno ti crede. Tanto vale che gli cambino il nome in AutopareriproFiat.com « Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 10:52:15 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 06, 2003, 11:02:47 am |
|
Come ti avevo già scritto, Autopareri è nato bene e finito male. Nato bene perchè l'idea dietro il forum era e resta valida. Finito male perchè da una parte ci sono migrati sopra alcuni personaggi che è meglio evitare. E dall'altra incombe l'ingombrante presenza di Taurus che (anche se non lo fa ufficialmente) rappresenta la voce del gruppo Fiat. Il risultato è che su Autopareri diventa impossibile parlare in modo obiettivo della concorrenza. Inoltre la stessa presenza di Taurus tiene alla larga molta gente, perchè se scrivi qualcosa e Taurus ti smentisce perchè gli fa comodo, anche se alla fine hai ragione tu, nessuno ti crede.
Tanto vale che gli cambino il nome in AutopareriproFiat.com
Riguardo Taurus rimango sempre della stessa idea che ti dissi tempo fa. Comunque se vuoi sapere chi sia, diciamo che ha quasi pubblicato una autobiografia a puntate, ma ammissioni niente, solo mezze conferme e mezze smentite. Come al solito non si sbottona e alle domande calde... semplicemente non risponde. Perchè continuo a frequentare tale forum? Per avere notizie, idee, ma dei modelli che presentano da qui al 2008, sinceramente ne sono stufo anch'io. Così come le lacune più volte portate avanti da molti (la maggior parte e non la minoranza comunque) sono sempre tacciute con le novità del 2005. Commenti e critiche? Sempre zero ovviamente e capisco il tuo scetticismo. « Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 11:03:48 am da Velox »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 06, 2003, 11:09:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Riguardo Taurus rimango sempre della stessa idea che ti dissi tempo fa. Comunque se vuoi sapere chi sia, diciamo che ha quasi pubblicato una autobiografia a puntate, ma ammissioni niente, solo mezze conferme e mezze smentite. Come al solito non si sbottona e alle domande calde... semplicemente non risponde. Perchè continuo a frequentare tale forum? Per avere notizie, idee, ma dei modelli che presentano da qui al 2008, sinceramente ne sono stufo anch'io. Così come le lacune più volte portate avanti da molti (la maggior parte e non la minoranza comunque) sono sempre tacciute con le novità del 2005. Commenti e critiche? Sempre zero ovviamente e capisco il tuo scetticismo.
Infatti io lo frequento per leggerlo e sapere cosa potrebbe eventualmente bollire nel calderone Fiat. Ma non ci scrivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 09, 2003, 08:52:58 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 09:24:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Vuoi saperne l'identità? Allora buona lettura: ... Grazie per la segnalazione. Credo che non ci vorrà molto prima che saltino fuori nome, cognome e posizione all'interno del gruppo Fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 09, 2003, 09:39:43 am |
|
Grazie per la segnalazione. Credo che non ci vorrà molto prima che saltino fuori nome, cognome e posizione all'interno del gruppo Fiat.
Io ci ho rinunciato Se vuoi una notizia in più al fine di scovare il personaggio in questione, so che collabora a questo sito: http://www.barchetta.cc/All.Ferraris/All.Ferraris.htmlLui dice, padre torinese, madre francese, ha lavorato negli Usa (forse ai tempi dell'avventura Alfa Romeo negli Stati Uniti), ma ho trovato solo nomi stranieri su questo sito, tranne uno italiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|