|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 10:46:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa giò ma ti ha scritto wrcar? perchè dal tono della mail sembrano loro.
Potresti scrivergli che non avendo le doppie chiavi sei disposto a dargli la macchina + 9000 euro. e che ti scusi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 10:48:05 am |
|
tornando al Delta, credo che ti si presenteranno altre occasioni di scambio, bisogna capire imho se ti propongono una macchina che acquisterà valore nel tempo e che è già ASI oppure no....ci sarebbe da pensarci, se si sapesse che ti offrono una macchina che ti costa praticamente 0 di bollo e assi e che magari si rivaluta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2013, 11:06:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Salve, scrivo per conto di una concessionaria, abbiamo visto la sua auto e se nelle migliori condizioni, con libretto service, doppie chiavi e nessuna spesa di ripristino posso offrirle assegno circolare per Euro 10000 Resto in attesa se interessato. Grazie
Ahahahh
già uno che inizia una lettera con "salve" ......fa molto studente ..o scrivi "Ciao" o scrivi "Buongiorno"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2013, 11:11:01 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rispondigli che ti accontenteresti anche di 9000, visto che ha tutto ciò che hanno richiesto, ma purtroppo è un po' sporca. Gli ho scritto se sta scherzando...ho appena ricevuto le foto della delta, è a Vicenza... Ed è spettacolare!! Vacillo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 15, 2013, 11:11:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mariner |
|
Aprile 15, 2013, 11:14:30 am |
|
lo so che deriva dal latino, ma a me dà sempre esattamente l'impressione di quello che non sa che pesci pigliare....capisco usarlo con un amico..con un estraneo no...non mi piace...nel mio caso, latineggiando....qualcuno usa il "Vale" ..che va bene lo stesso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 15, 2013, 11:18:40 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dunque torino vicenza con evo ....circa 120 euro tra benzina ed autostrada sempre se si va molto con il piede leggero .....vicenza torino con deltone ....incognita ...tendende ad infinito !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 11:21:08 am |
|
io credo che il delta non possa consumare fisicamente piu del mitsu, solo lo shuttle in fase di decollo consuma COME il mitsu.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 11:24:19 am |
|
a vicenza non puoi mandare il prode avvocatoa vederla......
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2013, 11:27:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo Shuttle al decollo fa 3cm/l Il "salve"... alle medie avevo un prof che se gli dicevi "salve", poco mancava che ti uccidesse Però ogni tanto lo uso anche io. Non lo userei in una lettera / e-mail.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Aprile 15, 2013, 11:29:52 am |
|
Lo Shuttle al decollo fa 3cm/l Il "salve"... alle medie avevo un prof che se gli dicevi "salve", poco mancava che ti uccidesse Però ogni tanto lo uso anche io. Non lo userei in una lettera / e-mail. ma si infatti, capisco ti scappi "al volo" ...per le scale, in ascensore...quando magari pensi ad altro e non realizzi esattamente la persona...ma per lettera lo trovo ridicolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 15, 2013, 11:39:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Gli ho scritto se sta scherzando...ho appena ricevuto le foto della delta, è a Vicenza... Ed è spettacolare!! Vacillo
vuoi che vada a vederla? Devo comunque andare a VI per vedere una GTS, mi prendo tutto il tempo che serve. Conosco un po' la Delta (ho avuto una Evo), poi mi stili una lista di cose da controllare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2013, 11:43:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il mio sogno è una evoluzione ma ci vanno minimo 25k euro. Vai anche più su. Ho un cliente che ne ha una spettacolare. Comprata da lui nuova, Evoluzione, 1992, non kat. Scarico-aspirazione-centralina. 54.000km, sempre tenuta in garage sotto il telo. Tagliandata religiosamente ogni anno a prescindere dai kilometri. Sembra stata targata ieri. Dice che le vende solo se lo fai ridere...e per meno di 40 cucuzze rimane estremamente serio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|