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1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
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THE KAISER |
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Aprile 11, 2013, 17:21:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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questa è veramente bellissima!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Aprile 11, 2013, 17:22:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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e pensare che mi piacerebbe prenderla in futuro, perchè voi la scartereste? Per i cv?
perchè la cosa comica e che lui prima aveva proprio una Elise MKI come quella postata da te mica per altro! cmq la 120CV è un po' fermina se stock...un mio amico ne aveva una con un po' di cavalli in più e se la giocava alla pari con la mia Clio RS sul dritto
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Aprile 11, 2013, 17:24:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma che sono spesso tritate (vedi quella di Paolo ad esempio)
non sapevo che fosse tritata quella di paolo, che problemi ha avuto?? comunque non è che stia affermando il contrario, chiedevo per mia informazione, dato che leggevo di CTR o integra piuttosto kilometrate andare bene, mi chiedevo se erano voci fondate o se ci fosse stato un calo qualitativo di honda
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Aprile 11, 2013, 17:29:20 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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perchè
mica per altro! cmq la 120CV è un po' fermina se stock...un mio amico ne aveva una con un po' di cavalli in più e se la giocava alla pari con la mia Clio RS sul dritto
ahhhhh ora ho capito. Beh tra qualche tempo (cioè quando si riprenderanno le finanze dalla casa) potrei pensare di prenderne una, poi si sa come vanno queste cose, una cammettina, qualche lavoretto alla testa, un corpo farfallato e vai col lisio (detto apposta Raul Casadei)
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Somaro special parts Rulez!!!
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niu |
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Aprile 11, 2013, 17:31:43 pm |
Visitatore, , posts |
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ahhhhh ora ho capito. Beh tra qualche tempo (cioè quando si riprenderanno le finanze dalla casa) potrei pensare di prenderne una, poi si sa come vanno queste cose, una cammettina, qualche lavoretto alla testa, un corpo farfallato e vai col lisio (detto apposta Raul Casadei) se avrai bisogno chiamami , ne so abbastanza del modello.
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Aprile 11, 2013, 17:33:29 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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se avrai bisogno chiamami , ne so abbastanza del modello.
sarà fatto, ma ne passerà di tempo, ora come ora sono alle cozze coi soldi...
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Somaro special parts Rulez!!!
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 11, 2013, 17:48:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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e la leggendaria affidabilità del v-tec??
la confermo, però deve essere ben "accompagnato" nella sua carriera io alla mia, a parte i bracci della sospensione post sinistra, ho fatto solo interventi di routine e/o upgrade...mai cambiato nemmeno una lampadina (martedì alla C5 ne hop cambiate 6 in un colpo, un record!) solo che si parla sempre di macchine che hanno 5/8/10 anni e che non tutti hanno trattato bene o non hanno mai picchiato
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 11, 2013, 17:56:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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non sapevo che fosse tritata quella di paolo, che problemi ha avuto??
comunque non è che stia affermando il contrario, chiedevo per mia informazione, dato che leggevo di CTR o integra piuttosto kilometrate andare bene, mi chiedevo se erano voci fondate o se ci fosse stato un calo qualitativo di honda
tritata una cippa!! ah, dimenticavo, adesso ho sostituito il lunotto in plastica che dava segni di cedimento il mecca mi fa "lo vuoi in vetro?" e io "in vetro è da finocchio" ah aha aahhh
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 11, 2013, 18:01:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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non vedo il nesso fra le due cose francamente...il fatto che possano essere globalmente affidabili non esclude automaticamente che le S2000 che si trovano in giro siano per lo più molto sfruttate (spesso in pista) dai proprietari...losna non ha detto che si smontano, ma che sono spesso tritate (vedi quella di Paolo ad esempio)
S2000 è molto affidabile, se i proprietari precedenti rispettano religiosamente la manutenzione. Tacciamo quindi su quelle italiane... Le guardavo pure io, visto che S2000 E' per definizione la migliore toy-car per una persona normale (ci vai in ufficio, ci vai a fare il week-end, ci vai in pista, e tutto fottutamente bene). Ma ii libretti di manutenzione, o sono assenti, o sono mediamente pasticciati...con buchi di 3-4 anni tra un tagliando e l'altro. Non compro un motore da 9000 giri così trascurato. Le poche belle e in ordine, costano uno sproposito. Mx-5 è eccellente, magari NB 1.8. Telaio nulla da dire, motore brillante ma ovviamente paga i 146cv. E' ampiamente pistolabile. Ci sarebbe Boxster S. Adesso le 986 vengono via a meno di 15.000€. Sulla carta sarebbe un bel giocattolo (aspirato, motore centrale). Solo che devi prenderla automatica perchè devi guidarla con una mano sul volante e una sulle balle....per scongiuro sul motore che dà pessime sorprese. Cooper S, va bene solo R53 (la volumetrica). Può andar bene se ti piace pasticciare con le modifiche e volere i 4 posti. Bisogna essere preparati però a farsi tutte le raccolte punti di tutte le case petrolifere.... Una buona alternativa (che guardavo pure io), potrebbe essere una Z4 E85. Se non interessa la cabrio, anche la coupè. Se non interessano le belinate (automatico, navigatore, sedili elettrici...tutte robe a cui stare alla larga. Pesano, e si rompono) si porta via a prezzi interessanti (10-13 mila al massimo) Il 6L è robusto, nella versione coupè ha comunque i suoi 265cv. Le spider invece quasi tutte col 231cv (no superbollo). Molto più turistica di S2000, tuttavia con 2-3 aggiustamenti di assetto (in primis camber plates) e di freni, potrebbe venir fuori un giocattolo interessante
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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alura |
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Aprile 11, 2013, 18:03:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 11, 2013, 18:19:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Se non ti fai prendere dalla "sboronaggine" degli ohlins iper-regolabili, con 1500€ fai sia un buon assetto (bilstein+eibach+piastre camber) che gli interventi ai freni (che sono essenzialmente dischi-pastiglie-olio-tubi). Spendi di più che una moto-macchina in manutenzione, è vero, ma visto che una ben messa te la metti in garage tra i 10 e i 12 mila.... S2000 BELLA, non ne ho ancora viste sotto i 15. Ma se la trova, rimane sempre LA soluzione. « Ultima modifica: Aprile 11, 2013, 18:23:20 pm da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 11, 2013, 18:38:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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S2000 è molto affidabile, se i proprietari precedenti rispettano religiosamente la manutenzione. Tacciamo quindi su quelle italiane... Le guardavo pure io, visto che S2000 E' per definizione la migliore toy-car per una persona normale (ci vai in ufficio, ci vai a fare il week-end, ci vai in pista, e tutto fottutamente bene). Ma ii libretti di manutenzione, o sono assenti, o sono mediamente pasticciati...con buchi di 3-4 anni tra un tagliando e l'altro. Non compro un motore da 9000 giri così trascurato. Le poche belle e in ordine, costano uno sproposito.
la mia un buco nel libretto ce l'ha, ma diciamo che è passata al volo quasi sotto casa e nel prezzo d'acquisto ho valutato che qualcosa potesse emergere. A distanza di oltre 3 anni, 18.000 km (io che pensavo ne avrei fatti 3000/anno al max...) ed una decina di pistate siamo solo al braccio post di cui sopra e me la sono cavata con circa 1000 euro o poco più (ma i pezzi non li ho presi in Italia....). per cui penso che il gioco sia valso la candela (sgrat sgrat) Poi in generale ci ho speso dietro non pochissimo ma nemmeno una follia (freni completisssssimi, gomme, scarico...) e ora è un vero gioiello A livello di mantenimento generale e per le pistate però non è certo a buon mercato.... il resto è tutto esattamente come dici tu: per andare a passeggio con la moglie/fidanzata e pestare bene in pista le alternative al suo livello sono decisamente di fascia più alta e non tutte egualmente soddisfacenti. Io la cambienrei solo ed esclusivamente per una Exige...e quando la guido non sono poi nemmeno tanto convinto....
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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