|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2013, 19:01:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2013, 19:21:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
altra curiosità, hai rifatto lo scarico o è originale?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 11, 2013, 19:24:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la cambienrei solo ed esclusivamente per una Exige...e quando la guido non sono poi nemmeno tanto convinto....
sbaglieresti. SOn auto delicate, e alla fine se le tieni al top come meritano care. Io alla fine cerchero (se svendo..) un auto normale da sfruttare, non farci 2500km annui.... ma anche d'andarci in centro e posteggiarla sul marciapiede senza patemi che te la righino o ti facciano la foto con le borsette delle ciciole! (successo spesso) e farsi il turnetto tranqui a varano la mezzoretta non l'opl per sfogarsi. Certo con la mia quando fai un 2a - 3a -4a nell'iperspazio godi con riccio , ma finito li se non vai in pista non la godi manco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 11, 2013, 20:52:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah... sarò fissato ma io non cambierei una elise con un'altra spiderina simile. specie se poi non si vole buttarci troppo denaro sopra. io per andare in pista+qualche uscita mi acchiapperei la civic R a della serie a furgoncino che penso sia il compromesso migliore raggiunto dal modello, è brutta ma chissene. altrimenti la cliona, oppure magari una vecchia serie 3 messa giù a dovere. oppure una roba alternativa come questa http://www.carandclassic.co.uk/car/C363935 su cui spendere i 10k di avanzo in pezzi e riparazioni.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Aprile 12, 2013, 10:40:01 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Motomacchina e 2. In alternativa un'Mx5 UK già turbizzata. « Ultima modifica: Aprile 12, 2013, 10:42:06 am da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 12, 2013, 10:40:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua?
12,5 altra curiosità, hai rifatto lo scarico o è originale?
Ragazzon, fatto l'anno scorso. Non molti decibel (che non fanno bene....), un bel sound roco ed appaga anche l'occhio senza essere pacchiano (rigorosamente tondo!) « Ultima modifica: Aprile 12, 2013, 10:42:31 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 12, 2013, 10:43:43 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
un mio amico che ha una s2000 identica alla tua anche nel colore ha messo lo scarico singolo, che mi diceva essere quello che va meglio. In effetti se ci pensi o tieni separati i due scarichi dal collettore al terminale o l'unione e la biforcazione potrebbero non essere il top. Di contro fa un bel macello.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
|
Aprile 12, 2013, 10:43:59 am |
|
ma quanto cazzo è bella la mia tatina??
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 12, 2013, 10:48:46 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
E' un bel mezzo
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2013, 10:58:41 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' un bel mezzo No, dai, per adesso è ancora intera.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2013, 11:59:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
12,5
Ragazzon, fatto l'anno scorso. Non molti decibel (che non fanno bene....), un bel sound roco ed appaga anche l'occhio senza essere pacchiano (rigorosamente tondo!)
belli massicci
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 12, 2013, 12:37:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
12,5
Parlando di 3 anni fa, a quel prezzo, ed essendo un esemplare buono, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Aprile 12, 2013, 14:42:52 pm |
|
Parlando di 3 anni fa, a quel prezzo, ed essendo un esemplare buono, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto.
diciamo che per il ritorno che ne ho avuto sono risultati un ottimo investimento!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2013, 14:53:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sono fatto strano, ma se fossi Raven, quella macchina lì non la venderei mai. È bellissima, va benissimo (e forte), per giunta si mantiene con cifre ragionevoli... cosa vuoi di più dalla vita, un Tucano?
E poi per strada la usi bene, mantiene un confort decoroso, una Exige non la sfrutti certamente altrettanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2013, 14:58:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io sono fatto strano, ma se fossi Raven, quella macchina lì non la venderei mai. È bellissima, va benissimo (e forte), per giunta si mantiene con cifre ragionevoli... cosa vuoi di più dalla vita, un Tucano?
E poi per strada la usi bene, mantiene un confort decoroso, una Exige non la sfrutti certamente altrettanto.
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|