|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 09:26:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il deltone com'è messo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2013, 09:34:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e ho messo in vendita la Evo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 15, 2013, 09:36:26 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quello che non finisce mai di stupirmi è di quanta gente quando ti vede nello specchietto o nel parabrezza inizia a guidare come Vettel, non ho capito per dimostrare cosa, ma va bene lo stesso...
E' che vogliono mantenersi oltre il secondo di distacco, per paura che tu possa azionare il DRS.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2013, 09:39:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche io mi son sparato 250km nel weekend...con la moto...che goduria...e ho messo in vendita la Evo. Mi han già proposto lo scambio con una delta integrale...
Di che anno? Se è ben messa (cosa ardua vista la media ), se usata poco, nel futuro si rivaluta. Le Evoluzione han già quotazioni da fuori di melone quelle belle
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2013, 09:40:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io mi son sparato 250km nel weekend...con la moto...che goduria...
Anche io ho fatto un giretto, 150km circa, c'era un sacco di gente in giro. Le strade sono in pessime condizioni però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2013, 09:40:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Di che anno? Se è ben messa (cosa ardua vista la media ), se usata poco, nel futuro si rivaluta. Le Evoluzione han già quotazioni da fuori di melone quelle belle Se pero' uno vuole girare in pista, mi sa che non e' (piu') un opzione saggia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Aprile 15, 2013, 09:50:02 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 10:01:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Anche io ho fatto un giretto, 150km circa, c'era un sacco di gente in giro. Le strade sono in pessime condizioni però.
c'era anche tanta polizia....non nel nostro caso specifico, abbiamo beccato solo una pattuglia, ma sentendo altri motociclisti....hanno sequestrato un cbr 1000 nel gruppo del marito di una mia collega per frecce piccole in carbonio, con tanto di omologazione.... non so se stesse facendo il pirla o cosa, resta il fatto che ringrazio di aver messo la targa praticamente verticale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 15, 2013, 10:16:27 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
beh il deltone è sempre il deltone, oltretutto secondo me molti pezzi li trovi a prezzi umani ed il motore è ancora umano per metterci le mani, certo che oramai hanno la loro età e mi sa che come consumi ti avvicini alla lancer... Però è troppo bello... Le Fdo? Io non le capisco, sequestrare una moto con frecce omologate... penso che sia proprio la volontà di romepre le balle Ma poi sequesto di che, del libretto dovrebbe essere, no?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Aprile 15, 2013, 10:20:17 am |
|
Comunque, in giornate come queste di "inizio stagione", secondo me un po' di controlli ci vogliono, c'è troppa gente che va da pazzi.
Venerdì pomeriggio, ore 17 circa, rettilineo deserto di strada provinciale, c'è un rosso, io mi fermo, quello dietro anche, dietro di noi arriva una moto a circa 100-120 orari (limite 70), non caga minimamente il semaforo, ci supera accelerando a cannone e passa il semaforo che ormai era rosso da 5 secondi circa. Per sua fortuna quelli dell'altra strada non sono partiti subito col verde, altrimenti sarebbe morto e avrebbe probabilmente causato anche dei feriti. Sono quelle rare volte in cui ti viene da augurare la morte a qualcuno, prima che faccia danni. Peccato non avrer preso la targa per denunciare l'accaduto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2013, 10:22:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è una 16v restaurata e preparata...per ora solo contatto via SMS attendo foto. Non è la mia idea, in pista non è sicuramente adatta ma per fare due baloccate potrebbe andar bene...il mio sogno è una evoluzione ma ci vanno minimo 25k euro. Questo chiede 15...io preferirei realizzare e poi pensare con calma a cosa fare però il vantaggio della delta è che costa niente tenerla ferma in garage e se è esteticamente originale difficilmente perdera valore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2013, 10:27:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Salve, scrivo per conto di una concessionaria, abbiamo visto la sua auto e se nelle migliori condizioni, con libretto service, doppie chiavi e nessuna spesa di ripristino posso offrirle assegno circolare per Euro 10000 Resto in attesa se interessato. Grazie
Ahahahh
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Aprile 15, 2013, 10:33:17 am |
|
Salve, scrivo per conto di una concessionaria, abbiamo visto la sua auto e se nelle migliori condizioni, con libretto service, doppie chiavi e nessuna spesa di ripristino posso offrirle assegno circolare per Euro 10000 Resto in attesa se interessato. Grazie
Ahahahh
Rispondigli che ti accontenteresti anche di 9000, visto che ha tutto ciò che hanno richiesto, ma purtroppo è un po' sporca.
|
|
|
|
|
|