|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 11:54:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io potrei andar la tirar giu i pantaloni e fargli vedere le mutande di spongebob, riderebbe sicuro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2013, 12:09:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi sa che riderebbe di più dopo che vi ha seppellito tutti e due nello scavo della TAV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2013, 12:39:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
25 per una normale. Per una in condizioni immacolate puoi chiedere quello che vuoi (salvo poi volerla vendere davvero)... cmq a qualcuno ho mandato le foto, il fatto che sia modificata dentro mi lascia un po' interdetto in ottica di possibile rivalutazione futura. Cmq è già ASI e questo è un punto a suo favore. Ma ce ne sono troppi contro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 15, 2013, 12:48:00 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
non è che magari ha tenuto i pezzi originali?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 13:42:08 pm |
|
da quello che mi hai spiegato lascia perdere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 15, 2013, 16:31:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il mio mecca di fiducia ha una evoluzione blu del '94 che ha portato a circa 500cv....se volete vederla in azione è a Monza tra un paio di settimane. Mi ha fatto vedere un filmato dove sta incollato ad un 997 GT3 e gli va via all'uscita della Ascari (non so quanto resiste...ma quando girano gli sta a culo di brutto)
Homer, una Elise? ah aha ahhh
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2013, 17:00:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
È una 75cv....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2013, 17:04:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
È una 75cv.... si ho visto dopo la foto del libretto, comunque, le altre 177 cv son su quella cifra... per me, sarebbe l'uica..tanto dopo la Evo 8 con 350 cv , secondo me, ti sembran tutte ferme..a meno di non andare su sfilatini, Porsche o M3...ma allora i costi son di nuovo alti. A quel punto tanto vale andare al risparmio...2500 euro + diciamo 6000 di meccanica/modifiche , e ti diverti. Ed hai qualcosa di usabile tutti i giorni..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 17:10:06 pm |
|
mariner hai centrato il punto dopo l'evo o sali di categoria, e aumentano ancora i costi oppure ti rassegni ad avere delle cose che magari vanno ma che a te sembrano "ferme"....
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 15, 2013, 17:22:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
mariner hai centrato il punto dopo l'evo o sali di categoria, e aumentano ancora i costi oppure ti rassegni ad avere delle cose che magari vanno ma che a te sembrano "ferme"....
petta un attimo. Avendo il fisico (ne io ne girogio possiamo permettercelo...) http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst7630_VENDESI--IlFormulino---Roadrunner-SR1.aspxdi gestione costa 1 /10 , carrello e via, e fai molto più forte. Ma molto. Su strada è vero l'evo fà fortissimo, ma su strada troppi rischi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 17:26:44 pm |
|
io onestamente non capisco come fai a giustificare una bassa gestione... devi avere un posto dove tenere carrello e prototipo per usarlo o vai a lombardore (per noi piemontesi) o sempre e solo pista (che paghi) devi avere un auto con gancio traino una macchina non è solo andar forte, una macchina è un mezzo DA USARE quando se ne ha voglia, con quel robo se ti prende un trip un sabato pomeriggio devi attaccare carrello, spostarti pista etc, non è che scendi di casa metti in moto e vai. Meglio una vettura molto piu lenta del formulino ma che puoi usare quando vuoi, i td sono un salasso, l'evo quando siam tornati da varano lo ha fatto divertire a bestia su per i monti con la neve, godevo io che non guidavo... imho un clio che può usare tutti i giorni e può ANCHE portare in pista sarebbe una buona soluzione, ma clio tanto per dire anche swift o similari
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 15, 2013, 17:31:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
io onestamente non capisco come fai a giustificare una bassa gestione...
devi avere un posto dove tenere carrello e prototipo per usarlo o vai a lombardore (per noi piemontesi) o sempre e solo pista (che paghi) devi avere un auto con gancio traino
una macchina non è solo andar forte, una macchina è un mezzo DA USARE quando se ne ha voglia, con quel robo se ti prende un trip un sabato pomeriggio devi attaccare carrello, spostarti pista etc, non è che scendi di casa metti in moto e vai.
Meglio una vettura molto piu lenta del formulino ma che puoi usare quando vuoi, i td sono un salasso, l'evo quando siam tornati da varano lo ha fatto divertire a bestia su per i monti con la neve, godevo io che non guidavo... imho un clio che può usare tutti i giorni e può ANCHE portare in pista sarebbe una buona soluzione, ma clio tanto per dire anche swift o similari
ok è quello che succede a me, gran mezzo velocissimo ipertecnico. ma ho paura a lasciarlo posteggiatto in via. a girare costa un botto (mai come un gt3 ma più di un formulino targato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|