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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 16, 2013, 14:18:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si road legal la boxter manco se la vedo, per il resto se le riporti in italia la mx5 con il turbo la omologano esemplare unico?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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niu |
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Aprile 16, 2013, 14:18:28 pm |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 16, 2013, 14:27:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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si road legal la boxter manco se la vedo, per il resto se le riporti in italia la mx5 con il turbo la omologano esemplare unico?
E' inglese. Basta che il telaio sia di qualcosa di omologato e va bene tutto. Era omologata questa
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Aprile 16, 2013, 14:29:45 pm |
Visitatore, , posts |
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anticiapto di 54 secondi vecchio losna!! Piuttosto piuttosto.... t'interessa una bella A4 avant 120cv diesel iva espsta con predisposizione completa gancio traino (2 radiatori,esp cazzi mazzi , manca solo il frutto). Quella che hai cercato di mandare in testa coda a verano per intenderci.... auto che tira max 1400 kg (2100 massa max totale 3480kg) ?? fai i 17 km/lt , taglaindata , gommata caxxi e mazzi Se me pal prendi ti potrei prendere (a prezzaccio vero!!) la tua swift spompa stancata a tirare il carretto !!
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Loggato
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niu |
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Aprile 16, 2013, 14:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
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se permuti alla pari ci potrei pensare seriamente (anche se avevo in mente qualcosa di più piccolo e meno trendy di un'A4). quanti km ha e quanto vale? (non ho idea di quanto valga la swift, mo' cerco su autoscaut).
60000 km tutti autostrada e Varanate Senti a muà 20k se mi dai la tua a 1k coi doppi cerchi 19 sopra la tua
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Aprile 16, 2013, 14:51:11 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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in Inghilterra immatricolano di tutto , basta che sia conforme a quanto stabilito dalla loro legislazione in materia di giunture , impianto elettrico , bulloneria , impianto carburante etc etc . molto esemplificativa in merito è stata la serie tv " a .....is born " dove al posto dei puntini di volta in volta c'era scritto " a plane " , an helicopter , a racing car , a classic car . il protagonista era un abile autocostruttore che di volta in volta creava in varie puntate costruiva un aereo in kit , un'auto classica restaurata da zero etc etc . In una serie ha assemblato ad esempio una replica della Shelby Cobra comperata in kit su cui aveva poi installato un V8 di origine rover , in un'altra serie invece uno sfilatino tipo megabusa e la cosa interessante era proprio osservare cosa accadeva quando le portava alla motorizzione per l'omologazione su strada . se non ricordo male i controlli per ricevere il certificato erano circa 140 ( la megabusa gliela avevano rimbalzata un paio di volte perché i bulloni delle sospensioni non erano smussati ma a bordi dritti ...) . Cmq , si è vero , in Inghilterra omologano di tutto ma a condizione che sia comunque fatta bene e che risulti conforme a quei 140 parametri .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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niu |
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Aprile 16, 2013, 14:59:37 pm |
Visitatore, , posts |
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su autoscaut la mia la trovi da 6 a 8mila km (vero, con chilometraggi più bassi, ma tu sai come uso io l'auto) la tua da 15 a 24 (non so l'anno della tua, la mia è 2009). ergo hai sparato un po' troppo alto.
comunque io non intendo cambiare la swift con altro. vorrei farci almeno 200mila km, e magari portarci Benedetta a fare track day fra 4 anni, giusto in epoca di dismissione definitiva. se si appassiona ai track day, piuttosto che venderla a 1000 euro gliela lascio.
la sguif la cambierei solo alla pari con qualcosa che tiri almeno 1000 kg, che consumi sostanzialmente di meno (cioè diesel), altrattanto affidabile e che si sappia chi l'ha usata, con csosti di gestione (assi bollo) non superiori, manutenzione idem.
one moment la mia è un 01/2012 120cv start plus + optional (xeno telefono etc etc) + predisposizione gancio traino (leggo da fattura, cablaggio completo, 2 radiatori, pred.esp elettronica). impeccabile sono onesto vale sui 23000 io la tua guardando su autoscout la davo visti i km sui 5 ma abbisogna di lavori Losna chiede che consumi sostanzialmente di meno (cioè diesel) - faccio i 17/18 km/lt veri, col carrello poi risparmi ancora di + , altrattanto affidabile e che si sappia chi l'ha usata - in garanzia sino a gennaio 2014 + estensione se la vuoi ,ti certifico uso quasi solo autostradale mai problemi con csosti di gestione (assi bollo) non superiori, manutenzione idem. - bollo su 120cv , assi io spendo 1000 con tutto ma credo si possa risparmiare molto. manutenzione gomme da 16" e 300 euro ogni 30000km/2 anni , cinghia a 210000km , pastiglie seminuove ancora le sue originali. COsa vuoi di più dalla vita??
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niu |
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Aprile 16, 2013, 15:08:24 pm |
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cosa voglio di più?
NON cacciare fuori i 12-18mila che la tua vale più della mia. Le auto quotidiane sono solo una perdita secca, certo non butto 15mila euro per risparmiarne 1500 all'anno di benzina (e spenderne almeno altrettanti in più di manutenzione, gomme, assi furto).
La tua sarebbe un'auto da comprare se io non ne avessi già una. E' possibile che quando non userò più sguif io cerchi qualcosa di analogo (ma probabilmente più piccolo) di quello che stai vendendo tu.
FERMA come manutenzione credo ti costerà ben meno l'audi! Secondo son cose diverse, qui puoi tirare alla grande passo lungo, hai un comodo vano bagagli extra large ci metti su cio che vuoi!! Ma te dovevi mettere il gancio alla x1!! Cribbio!!
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