|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 24, 2013, 17:25:25 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2013, 17:25:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il vecchio focus rs aveva anche il differenziale quaife di serie.... non è mica spregevole, tutt'altro è particolare ed ha già i sedili sportivi, l'autobloccante e in inghilterra trovi di tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2013, 17:31:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ed ha anche una figata di linea!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2013, 17:39:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
oh ma hai finito di postare rottami!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2013, 17:40:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nick ma solo aborti inguardabili da zingaro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 24, 2013, 17:41:48 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2013, 17:49:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
da diu bò, il posteriore della vecchia megane pareva una schifo di scarpiera deforme....che poi fosse una signora macchina da guidare....ma da guardare era un vomito assurdo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 24, 2013, 17:54:03 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 24, 2013, 18:48:50 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ah ah, la lola la porti in uk, le metti dei passaruota e la fai road legal!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2013, 18:51:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2013, 19:25:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma ti devi far cavare gli occhi per non guardarla
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2013, 19:30:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ahahah che cesso la delta 2 a quel punto meglio una 155q4!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2013, 20:35:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Le versioni a gasolio non c'entrano un fico secco, come al solito sono fatte per i maniaci del consumo a scapito di tutto il resto. Ridete, ridete, ma la HPE aveva coefficienti di rigidità torsionale ai vertici della categoria, e la Turbo aveva il viscodrive (autobloccante anteriore) che garantiva un'ottima motricità e guidabilità. Paul Frère quando la provò sul Turini non voleva piu' scendere e si rammaricò che non avesse la TI, altrimenti sarebbe stata ben superiore alla sua antenata. Con qualche modifichetta ti levi tante soddisfazioni, secondo me, e pure con affidabilità. « Ultima modifica: Aprile 24, 2013, 22:05:01 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2013, 21:04:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le versioni a gasolio non c'entrano un fico secco, come al solito sono fatte per i maniaci del consumo a scapito di tutto il resto.
Ridete, ridete, ma la HPE aveva coefficienti di rigidezza torsionale ai vertici della categoria, e la Turbo aveva il viscodrive (autobloccante anteriore) che garantiva un'ottima motricità e guidabilità.
Paul Frère quando la provò sul Turini non voleva piu' scendere e si rammaricò che non avesse la TI, altrimenti sarebbe stata ben superiore alla sua antenata.
Con qualche modifichetta ti levi tante soddisfazioni, secondo me, e pure con affidabilità.
anche io mi ricordo che ne parlarono piuttosto bene ai tempi. Ma e' bruttissima ! Butto in mezzo una leon senza particolare entusiasmo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216506605&cd=634757224520000000&asrc=st|fs
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 24, 2013, 21:08:00 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
controllabilità eccelse,
immagino tu intenda elevata stabilita' o sbaglio?
|
|
|
|
|
|