|
1183 Visitatori + 1 Utente = 1184
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2013, 19:47:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma l Hornet per cosa??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 15, 2013, 19:57:19 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Complimenti per il giro. Le curve di Idrija, quelle di Planina-Postumia, sono uno dei giri tipici e topici per i motociclisti di qui. Il Vrsic è particolare ed impegnativo, soprattutto la parte a scendere verso Kraniska Gora, dato che i tornanti sono pavimentati in porfido e si teme spesso che ci sia ghiaino nascosto nelle fughe tra i cubetti. E' il "Passo Adrenalina" Prima di arrivare al Vrsic è bella da fare anche la Val Trenta ed il suo lungofiume.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma l Hornet per cosa??
Eh.... per far quello che m'ero ripromesso di non fare.... 4 pieghe allegre con motina sportivetta e maneggevole. Dico Hornet x dire....il bersaglio è max 180kg x 100cv, 4 cilindri. GSR 600-Z750-H900-....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:17:22 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Z750 non rientra nel tuo limite appena scritto..pesa oltre i 215 kg.
Io ti consiglio un'Hornet recente, affidabile, collaudatissima, con un motore che ai medi è il più vigoroso tra le 4 cilindri 600.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:19:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per il giro. Le curve di Idrija, quelle di Planina-Postumia, sono uno dei giri tipici e topici per i motociclisti di qui. Il Vrsic è particolare ed impegnativo, soprattutto la parte a scendere verso Kraniska Gora, dato che i tornanti sono pavimentati in porfido e si teme spesso che ci sia ghiaino nascosto nelle fughe tra i cubetti. E' il "Passo Adrenalina" Prima di arrivare al Vrsic è bella da fare anche la Val Trenta ed il suo lungofiume. Grazie:-) Ho letto che il Tingarda è stato un successo, ci sarei venuto x 2gg., in giornata la trovo tirata (280 solo di A/R). Ma ho un cucciolotto di cocker viziato, non è stato abituato a star solo x + di qualche ora . Il Moistrocca ha quel pavè velenoso che odio a morte....non c'è di peggio! Lo farò da solo, anche ieri ho trovato la pessima compagnia della ghiaietta bastarda salendo al Tanamea....sempre con la suola a strisciare il fondo x captarne la presenza o meno, quando poi ti trovi lo stratino in ingresso curva mentre stai pinzando.....@$#&¥£¿#$@% Di dove sei?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:28:32 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Sono di Trieste.
Il Tingarda ha avuto > 300 partecipanti, in un weekend godibilissimo, caldo e soleggiato come non succedeva da anni.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:30:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Z750 non rientra nel tuo limite appena scritto..pesa oltre i 215 kg.
Io ti consiglio un'Hornet recente, affidabile, collaudatissima, con un motore che ai medi è il più vigoroso tra le 4 cilindri 600.
Lo sospettavo, devo ancora fare tutte le valutazioni del caso. L'ultima H600 l'ho avuta e la rimpiango x un uso spigliato tra i tornanti. Aveva anche i rapporti + corti. Venduta con 5-6.000km. Salvo poi soffrire mancanza di protezione, confort limitato specie in coppia e tutto quanto può offrire una turistica con tris valigie tipo la Tiger. Come x le auto, la moto totale non c'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2013, 20:35:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono di Trieste.
Il Tingarda ha avuto > 300 partecipanti, in un weekend godibilissimo, caldo e soleggiato come non succedeva da anni.
Ah già, scusami, te l''avevo chiesto! Ho amico di Muggia, ex Tiger 1050 ora F 800ST (TIGER71 su Tinga forum), dobbiamo organizzare motogiro ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2013, 21:08:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non puoi lamentarti che non esiste la moto totale, se poi non ammetti di "totalizzare" quelle che meglio si presterebbero... Con pochi interventi mirati, penso che anche la tua potrebbe fare un servizio, se non a 360 gradi, almeno a 320... Senza tanti rimpianti, se e ma.
Reparto sosp. a parte, che adatterò, resta il fatto che la userò 'configurata' x la coppia. C'andassi solo avrei levato ogni orpello, compreso cavalletto centrale, scarico + leggero. A occhio e croce ci ballerebbero 25 kg., mica arachidi. In più ieri avevo anche il bauletto mezzo pieno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 16, 2013, 00:21:18 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Eh.... per far quello che m'ero ripromesso di non fare.... 4 pieghe allegre con motina sportivetta e maneggevole. Dico Hornet x dire....il bersaglio è max 180kg x 100cv, 4 cilindri. GSR 600-Z750-H900-....
altro che... 4cilindri e la vuoi sotto i 180kg? tiè http://www.ducati.it/moto/hypermotard/hyperstrada/tech_spec.do
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|