|
1175 Visitatori + 0 Utenti = 1175
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2013, 14:21:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 14, 2013, 14:56:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Alla fine della fiera ci hai smenato tanto? Tutto incluso, intendo?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2013, 15:06:52 pm |
|
Alla fine della fiera ci hai smenato tanto? Tutto incluso, intendo?
se guardo solo il prezzo di acquisto come con la clio...in 24 mesi 5200 euro contro i 5000 in 36 mesi della Clio (però si partiva da 11k invece che 19k in acquisto, quindi percentualmente la evo è stata "migliore" come investimento). Sicuramente la clio però in quei 3 anni l'ho sfruttata MOOOOOLTO di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2013, 15:27:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 14, 2013, 16:06:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
se guardo solo il prezzo di acquisto come con la clio...in 24 mesi 5200 euro contro i 5000 in 36 mesi della Clio (però si partiva da 11k invece che 19k in acquisto, quindi percentualmente la evo è stata "migliore" come investimento). Sicuramente la clio però in quei 3 anni l'ho sfruttata MOOOOOLTO di più
io ho smenato meno con le lotussine... rispettivamente 2000 e 3000 euro. vediamo con la terza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2013, 16:14:01 pm |
|
imho evo e clio non sono paragonabili per via del periodo che stiamo attraversando e per le macchine in se.
Oggi vendere una Evo a prezzo corretto (che poi quale sia è tutto da definire) è molto più difficile rispetto a due anni fa, troppa costi fissi allontanano quelli che io definisco gli acquirenti in pari (non benestanti che con qualche sacrificio riescono a mantenerla). Si poteva scommettere su una ripresa del valore dovendo però fronteggiare il pagamento di un bollo non proprio "leggero" e senza alcuna sicurezza che da qui a breve l'auto venisse acquistata ad un prezzo maggiore.
IMHO per l'evo non si son smenati soldi inutilmente, è una supercar in tutto e per tutto, travestita da berlina, ma non è equiparabile a null'altro, tutto quanto speso è stato giusto. io potendo la comprerei senza remore un'evo, dopo aver provato quella di Homer non ho dubbi, il problema è che non ho manco i soldi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 14, 2013, 16:16:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 14, 2013, 16:18:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
R.I.P.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 14, 2013, 16:42:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
"Mi ero comperato un'auto pazzesca, 1200cv, 26 cilindri tutti cromati. Poi mia moglie s'e' messa di mezzo" "E cosa hai fatto , hai venduto l'auto?" "No ho preso in pieno mia moglie..."
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 14, 2013, 17:25:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
imho evo e clio non sono paragonabili per via del periodo che stiamo attraversando e per le macchine in se.
Oggi vendere una Evo a prezzo corretto (che poi quale sia è tutto da definire) è molto più difficile rispetto a due anni fa, troppa costi fissi allontanano quelli che io definisco gli acquirenti in pari (non benestanti che con qualche sacrificio riescono a mantenerla). Si poteva scommettere su una ripresa del valore dovendo però fronteggiare il pagamento di un bollo non proprio "leggero" e senza alcuna sicurezza che da qui a breve l'auto venisse acquistata ad un prezzo maggiore.
IMHO per l'evo non si son smenati soldi inutilmente, è una supercar in tutto e per tutto, travestita da berlina, ma non è equiparabile a null'altro, tutto quanto speso è stato giusto. io potendo la comprerei senza remore un'evo, dopo aver provato quella di Homer non ho dubbi, il problema è che non ho manco i soldi.
io ero curioso , son salito con homer a varano e ammetto che mi èpassata subito la voglia. gran mezzo , ma solo per andarci fortissimo su strada, che notoriamente è pericoloso. In pista la trovavo noiosa, imho era più funny e globalmente più divertente la clioNa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2013, 17:45:38 pm |
|
aspetta perchè senza nulla togliere a Homer, che spero concordi con me, il limite di quella macchina è molto piu alto del limite di homer, ma probabilmente è molto più alto del limitie del 85% dei piloti amatoriali, ci vai forte in pista per quello che può fare il pilota ma non vai forte per quello che va la macchina, o meglio la macchina potrebbe andare più veloce, io a varano l'ho guidata con la pista pseudo innevata in rettilineo uscendo di 3° da una birillata tirando solo quella marcia volavi, uno che sa guidare dove io frenavo piantava la 4° e a quel punto ti posso garantire che è tutto fuorchè noiosa.
Il limite della vettura è altissimo ma è difficile arrivarci, questo il mio pensiero
la clio se sei capaci la porti al limite relativamente subito, ma il suo limite è quello, quando superi il limite dell'evo esplodi
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 14, 2013, 18:23:54 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
aspetta perchè senza nulla togliere a Homer, che spero concordi con me, il limite di quella macchina è molto piu alto del limite di homer, ma probabilmente è molto più alto del limitie del 85% dei piloti amatoriali, ci vai forte in pista per quello che può fare il pilota ma non vai forte per quello che va la macchina, o meglio la macchina potrebbe andare più veloce, io a varano l'ho guidata con la pista pseudo innevata in rettilineo uscendo di 3° da una birillata tirando solo quella marcia volavi, uno che sa guidare dove io frenavo piantava la 4° e a quel punto ti posso garantire che è tutto fuorchè noiosa.
Il limite della vettura è altissimo ma è difficile arrivarci, questo il mio pensiero
la clio se sei capaci la porti al limite relativamente subito, ma il suo limite è quello, quando superi il limite dell'evo esplodi
Dopo pochi giorni che avevo ritirato la mia STI ebbi l'occasione di fare un giro con un pilota che un po' di gare del mondiale le ha corse per farmi spiegare soprattutto le varie tarature e malizie per far rendere la macchina al meglio. Ho fatto poi 2 passaggi su una ex P.S. del Team (che conosco come le mie tasche) con lui a fianco e diciamo che non sono andato male. Quando ha poi preso la macchina lui, sullo stesso percorso che aveva conosciuto quel giorno, è riuscito a tirare giù 56" in 10 km e non penso che abbia forzato al limite con una macchina non sua.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2013, 18:49:45 pm |
|
La evo era stupenda perché come ho detto più volte ti permetteva di far quel che volevi a seconda delle tue intenzioni... Vuoi andare forte? Guidi pulito e fai i tempi. Vuoi divertirti? Giochi con sterzo e trasferimenti di carico e fai traversi e stronzate varie... Alura a balocco può testimoniare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2013, 18:49:54 pm |
|
Venduta Per la prima volta da quando ho compiuto 18 anni non ho neanche una macchina intestata a me (vabbè avrei sempre l'alfa 90 ma è senza motore )
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 17, 2013, 12:22:25 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!