|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 30, 2003, 14:02:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io, toccando ferro, non ho mai forato. Solo una volta presi una buca...(voragine) e provocai una mini-fessura al cerchione in lega della Marea (nel 2000 venduta a una cifra lusinghiera ) che provocava lo "sgonfiaggio" del pneumatico. Il mio gommista, che è un mago, è riuscito a ripararmelo. Fiuu!! Per curiosità, voi a che pressione gonfiate gli pneumatici? Io la tengo sempre 0.3-0.4 maggiore rispetto a quella consigliata dal costruttore. Con la pressione consigliata ho notato che "limo" la spalla troppo velocemente.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:03:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
semplice mau , si sta parlando seriamente ri ricomprarci una mini de tomaso turbo. ieri ho chiesto a mio padre se si ricordava di questa vecchia auto che abbiamo avuto per poco più di 8 mesi nel lontano 1985. ...
Dopo il divorzio tra Dahiatsu e Innocenti ed il passaggio a Fiat, la reperibilità dei ricambi è molto scarsa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:31:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
immagino phormula , ma si tratterebbe di un restauro a tappe. la schiaffiamo in garage e piano piano la si rimette in sesto. eppoi la useremmo giusto per farci un giretto una volta ogni tanto sulle colline intorno ad alessandria a fare un po i tamarri. io giovin tamarro , mio padre canuto tamarro con 3 by pass al cuore........
Beh, il prezzo e' allettante, pero' se si tratta di un rottame fermo da anni e' meglio lasciar perdere e cercare l'occasione buona. Come diceva Phormula, i pezzi di ricambio scarseggiano, e l'impresa del restauro potrebbe risultare lunga e onerosa. Magari attraverso i vari club, comunque, si puo' far qualcosa di buono. Pero' in questo campo la fretta e' sempre cattiva consigliera. Magari fra qualche mese ne vedi un'altra perfetta che sta per essere rottamata e ti mangi le dita. Ma quella che dicevi e' questa di citymotor ? E' anche questa in vendita a 600 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:45:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
yes mauring , quella. la mail di richiesta è partita 10 minuti fa da parte di mio padre. è fuori come un geranio , mi sa che uno dei 3 by pass si deve essere bloccato. se la compra mi sa che la svastica incisa a chiave sul cofano dovrò toglierla così come il suo sangue dalle pareti dopo che mia madre lo sarà venuto a sapere. ho idea che tra qualche giorno mi toccherà portarlo a torino se è ancora disponibile sto rottame turbolento.... « Ultima modifica: Aprile 30, 2003, 14:47:56 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:59:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 01, 2003, 10:22:53 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
non sembra messa tanto male di carrozzeria. comunque ti consiglio di controllare per benino la scocca e, specialmente, il pianale perchè lì la ruggine è il peggior nemico. Per fortuna gli interni sembrano buoni.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|