Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Credo sia difficile capire il margine di loeb Imho e' uno di quelki che fa tutto facile poi magari fa un minimo errore e capisci che era al limite perche' entra come una bomba nella montagna
esatto,credo anche io che sia così....nei punti veloci teneva giù,mai una incertezza,mai una parzializzata apparentemente inutile...nei punti lenti pare potesse curvar più forte o ci si aspetterebbe almeno un traverso o una leva,ma sta li la perfezione....con 900 cv non conta nulla aver 10 km/h in più alla corda,conta aprire quel decimo di secondo prima che quei 10 km/h ce li hai per tutta la salita....può non essere spettacolare visto dai più,lo è per me che sono estimatore della pulizia di guida(anche se con le sgumme mi ci diverto alle volte )...
sicuramente il margine lo ha per inesperienza del tracciato e sul limite della guida e relativa messa a punto...ha avuto solo una settimana di test e 20 km da memorizzare,potesse star li ancora limerebbe chissà quanto....ma credo che per una decade,il suo record possa star sereno...
ma com'è che non muoiono almeno 30-40 spettatori ogni edizione? Sembra una gara degli anni 50, il pubblico "libero" ai margini della strada, ma proprio ai margini e in piedi nel punto di corda.