|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 16, 2013, 19:48:13 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io ero andato in ostello, ma mi sa che non si adatta a te, vero?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 16, 2013, 22:28:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cosa fare?
a Barcellona? minchia ripigliati!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 22:31:14 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
a Barcellona? minchia ripigliati!!
quoto!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 22:41:19 pm |
|
boh avete un hotel da suggerire?
sagrada famiglia camp nou
poi?
ciudad vella barrio gotico casa batlò casa milà santa maria del mar e un bel giro sulle 3 linee dei bus turistici con guida in italiano registrata
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 16, 2013, 22:43:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciudad vella barrio gotico casa batlò casa milà santa maria del mar
e un bel giro sulle 3 linee dei bus turistici con guida in italiano registrata
uffa era meglio tornare a londra. mi sa di rompitura di walle 2 giorni e mezzo !! Un hotellino simpatico e modico?? ristorante per la paella serale e sbronza in solitudine con famgila di rosso spagnolo? ahahaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 16, 2013, 22:44:27 pm |
|
in effetti... la sera il porto olimpico è una figata, poi c'è la rambla (evita di bere assolutamente nei locali della Rambla che sono spenna-turisti), mentre a metà Rambla c'è l'ingresso della Boqueria che è un mercato aperto molto caratteristico, dove ti consiglio di prendere i frullati che vi fanno (io adoravo il "cocco-fresa" cioè cocco e fragola). Per mangiare bene ci sono vari posti, trovammo una bettola nel porto vecchio nel quartiere dei pescatori ( ) che si chiama la Barcelloneta dove con poco mangiavi ottimo pesce fino a scoppiare, ma era molto alla buona coi tavoli tutti rotti, se vuoi vedo se riesco a recuperarti l'indirizzo ed il nome precisi da un mio amico. Ci eravamo trovati bene anche dai ristoranti "roy de gamba" nonostante fossero abbastanza turistici costavano poco e si mangiava bene. Dal punto di vista culturale invece penso sia inutile che ti elenchi le attrazioni come le varie opere di Gaudì (le varie case, la Sagrada, ed i vari musei) e molto altro.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 22:46:00 pm |
|
uffa era meglio tornare a londra. mi sa di rompitura di walle 2 giorni e mezzo !!
Un hotellino simpatico e modico??
ristorante per la paella serale e sbronza in solitudine con famgila di rosso spagnolo? ahahaa
mi fa piacere che barcellona ti ispiri suggestioni di momenti piacevoli è molto bella.... hotel simpa e modico....boh io cerco sempre hotel antipatici e costosissimi per i miei clienti!! quanti siete e in che gg? « Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 22:50:08 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 22:51:44 pm |
|
io volevo farmi un berlino o un bel monaco di baviera in macchina con museo bmw parigi l'ho visitata in un giorno e mi ha rotto i coglioni, figuriamoci barcellona. madrid m'intrigava di più ma il volo loU cost era più high cost!! deve essere bellissimo viaggiare con te!!!! a proposito fino al 28 aprile villaggi eden con supersconti flash e bimbi gratis....visto che il viaggio culturale non fa proprio per te
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2013, 22:54:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
barcollare per la rambla gonfio di chupiti !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 22:55:43 pm |
|
barcollare per la rambla gonfio di chupiti ! barcollare a barcellona...in effetti...interessante!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 16, 2013, 23:02:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Hotel balmes in calle mayorca, carino pulito e con piscina. Parking convenzionato sotto l'hotel. Poi barcelona e' una delle citta' piu' belle al mondo, peccato x il momento non proprio felice x l economia iberica ma i catalani son festaioli forte. con i bimbi ottimo l'acquario ed il giro sulla " funicolar " che corre sul porto vecchio. cristobal colon e' un punto di riferimento in citta' . Non divertirsi a barcelona e' dura ma se proprio non ti sale ti consiglio la cerveceria catalane, ti ingozzi di tapas, ti sfondi di vino e bon passa in fretta.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 16, 2013, 23:03:58 pm |
|