|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 16, 2013, 23:04:09 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Hotel balmes in calle mayorca, carino pulito e con piscina. Parking convenzionato sotto l'hotel. Poi barcelona e' una delle citta' piu' belle al mondo, peccato x il momento non proprio felice x l economia iberica ma i catalani son festaioli forte. con i bimbi ottimo l'acquario ed il giro sulla " funicolar " che corre sul porto vecchio. cristobal colon e' un punto di riferimento in citta' . Non divertirsi a barcelona e' dura ma se proprio non ti sale ti consiglio la cerveceria catalane, ti ingozzi di tapas, ti sfondi di vino e bon passa in fretta.
e riquoto
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 16, 2013, 23:07:03 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
i primi due piatti sono del roy de gamba il terzo di un ristornate che è fuori il centro e trovi l'indirizzo sulla tovaglietta vi fanno delle ottime butifarre negre. Evita le tapas, sono inculate cosmiche. Attento ai portafogli inoltre troverai molti pusher stai all'occhio. l'albergo... io mi ero trovato bene all'ostello, non so perchè.... ti metto una foto che avevo fatto appena arrivati.... sarà stata la percentuale di pelo estero....
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 17, 2013, 02:05:34 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a Barcellona, per la cena, ho sempre mandato la gente al Los Caracoles.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2013, 08:44:29 am |
Visitatore, , posts |
|
sarà stata la percentuale di pelo estero....
Guai a te se giravi l'angolo, poteva essere anche la caritas ! Paiono nordiche, a prima vista, olandesi o svedesi....dimmi un pò?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 17, 2013, 08:56:44 am |
|
si, erano forse olandesi, anche la sera in discoteca al porto olimpico era pieno... Senza contare che sono finito in camera con tre francesine ahhh questa è la parte che mi piace di più degli ostelli... A Monaco pure conoscemmo delle inglesi che cercavano di fare la pasta calandola senza aspettare che l'acqua bollisse... e li lo spirito italico s'è fatto sentire, si deve colonizzare questi paesi di barbari
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2013, 10:16:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io quando sono andato ho soggiornato nell'IBIS appena fuori città, che costa un tot meno rispetto all'altro più in centro e si trova proprio davanti al circuito di formula 1, vista stupenda.... oltretutto con 10 minuti di macchina si arriva in centro senza problemi grazie ai raccordi stradali che sono subito lì dietro gli ibis poi sono nuovi e moderni e hanno un buon servizio a prezzi modici, mi pare avessimo pagato 80 euro la doppia, quindi 40 a cranio...... ti sconsiglio di fare colazione in hotel perchè per quella a buffet vogliono tipo 8 o 10 euro....ok che c'è di tutto però il bello quando si gira il mondo è anche provare i posti che si trovano di volta in volta per mangiare, quindi meglio andare in centro e fare colazione mentre si gira
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 17, 2013, 10:59:54 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 17, 2013, 12:22:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2013, 14:53:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esagerato . Lo sguardo da spigola del tuo amico (spero non sia tu ). Le zizze-containers non fanno per me, garberebbe una quarta al max
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Aprile 17, 2013, 15:01:01 pm |
|
Esagerato . Lo sguardo da spigola del tuo amico (spero non sia tu ). Le zizze-containers non fanno per me, garberebbe una quarta al max no no, io ero dietro la macchina fotografica in compenso la signorina mi ha scritto su una maglietta "from Russia with love", ma quella è una questione diversa da Barcellona, li era Hersonissos... un puttanaio mai visto Lo sguardo? era stata una scommessa quella di fare la foto in questione, non ti dico com'ero piegato in due dalle risate.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2013, 15:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 17, 2013, 16:10:23 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
uffa era meglio tornare a londra. mi sa di rompitura di walle 2 giorni e mezzo !! stai scherzando, vero? Barcellona e' una citta' fantastica, ricca di cultura e vita! Mi sono sempre trovato benissimo
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 17, 2013, 16:11:44 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|