|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 30, 2003, 12:18:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa e' a Ferrara: MASERATI GHIBLI, 1995, argento, km 47.000, uniproprietario, interni in pelle, in pelle nera, TRATTATIVE RISERVATE. AUTOGARDEN Via IV Novembre, 20, 44042 Cento FE 051901805 051901613
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2003, 12:19:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che bella !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:24:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
...che lavoro faccio? Fattelo spiegare da Ciccio, sempre che ci riesca... MAU, preferisco la Ghibli perché ha una linea che sembra disegnata da un produttore di anabolizzanti. Specie se è post '94, almeno ha l'ABS e una gestione elettronica meno bizzosa.... Coraggio gente, datevi da fare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Aprile 30, 2003, 14:33:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
...mettiamola così: è una PROFESSIONE che, a detta di qualcuno, è molto prestigiosa, ed è al secondo posto nella classifica di quelle più odiate (dopo i medici), per quanto io la eserciti in un modo un po' particolare...
MA INSOMMA, INVECE CHE CHIEDERVI CHE LAVORO FACCIO, MI TROVATE 'STA BENEDETTA GHIBLI???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 30, 2003, 14:36:44 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 30, 2003, 15:26:13 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
non è facile trovarne sopratutto in italia. Comunque sul sito www.carclassic.com c'è n'è qualcuna. oppure prova a cercare negli autosaloni più famosi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 12, 2003, 08:43:15 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Non appena sento qualcosa te lo comunico. Ora non posso permettermi una Biturbo e tantomeno una Ghibli... pero' sono auto che mi interessano molto, e per questa ragione tengo gli occhi aperti. Intanto per cominciare prenditi l'ultimo numero di EVO. C'e' un bel servizio sulla Ghibli. Ci sono, alla fine, anche dei numeri di telefono.... magari vedi cosa salta fuori. Altrimenti prova a cercare alle aste giudiziarie. Ti faccio un esempio: a verona c'e' un punto asta giudiziaria. Non ricordo la zona, so che l'ucita e' VR Sud. Domani ci torno in quelle zone per un convegno, e l'asta sta' a meta tra dove mi incontro e dove vado a mangiare. Magari prendo nota. So solo che sul parcheggio ci sono molte macchine li' a marcire, ancora non battute da un'offerta decente. Visibili dalla strada una Giulietta ed una Biturbo. Magari dentro hanno roba piu' bella ))) In bocca al lupo. Se poi la trovi passa per Bassano del Grappa e fammela prov... aehm vedere )))))))) Luca
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|