|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2013, 12:19:40 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si ma se lo abbasso peggiora...le ho provate tutte ...
magari dovevi alzarlo?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2013, 12:24:30 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
magari dovevi alzarlo? in effetti cosi si capisce poco, ma quando ho scritto ho dimenticato di precisare che è già "tutto alto" , quindi l'unica opzione possibile sarebbe abbassarlo. Quando ho preso la macchina non vedevo niente, l'ho alzato e ...non vedo la parte superiore strumenti. Poi ovviamente si parla di regolazioni personali, magari un altro metterebbe il sedile più basso e si troverebbe benissimio
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 24, 2013, 13:01:19 pm |
|
in effetti cosi si capisce poco, ma quando ho scritto ho dimenticato di precisare che è già "tutto alto" , quindi l'unica opzione possibile sarebbe abbassarlo. Quando ho preso la macchina non vedevo niente, l'ho alzato e ...non vedo la parte superiore strumenti. Poi ovviamente si parla di regolazioni personali, magari un altro metterebbe il sedile più basso e si troverebbe benissimio
Si guarda, bene o male vedo la stessa roba con la classe A. Premesso che non ci faccio pista , preferisco una seduta piu' alta per vedere bene tutto (e non sentirmi un nano, dato che ci sono ancora almeno 2 metri e mezzo tra la testa e il tetto). Pero' col volante al max non si vede la parte alta del tachimetro, come capita a te. Quindi alzo il volante al max e aggiusto la seduta finche' trovo la posizione piu' alta ma che mi permetta di vedere bene il tachimetro e con la quale non ci siano interferenze ginocchia/volante.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2013, 20:10:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ops non avevo visto la L idem
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 14, 2013, 07:39:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
aggiorno con la prova della versione 1.3 mjet da 85 cv che ho guidato in questi 3 gg. Il 1.3 mjet Fiat è un combattente onorevole, non si arrende mai...ma è un po' piccolo per la massa della macchina, ed io ero da solo e con una 24h....va bene, è regolare, tira ....per me, tenuto conto che parte da 19.700 euro di listino (non rompete con "eh ma Fiat fa gli sconti e mio cugggino l'ha pagata poco..i confronti si fanno a prezzo di listino... ) e che con 1100 euro in più si prende la 1.6 mjet da 105 cv....è troppo cara. Son andato piano, veramente, (mi sto impegnando in una personale sfida nel consumare il meno possibile nel tradizionale commuting CT-ME-CT ), sui 100-110 di tachimetro e alla fine nel serbatoio son andati circa 15 litri di gasolio per 254 km ..buono, ma non eccelso...sono abbastanza sicuro un motore più grosso avrebbe consumato meno. Il computer di bordo dava 5.4 lt/100 km, per riferimento giovedì scorso ero a Milano, chilometraggio analogo, (260 km ca) con la Passat, velocità analoga e son arrivato a 4.2 lt/100 km ok l'ottimismo teutonico, ma ho passato i 16.5 km/litro..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 14, 2013, 08:57:56 am |
|
sui 100-110 di tachimetro e alla fine nel serbatoio son andati circa 15 litri di gasolio per 254 km ..buono
eehhhhh?!? buono un casso!! a 100-110 una macchina diesel che non arriva a 20km/l?!?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|