|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 28, 2013, 17:01:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 29, 2013, 08:02:04 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Hahaha te sei più bruciato di me ;-D da quanto tempo non la muovevi?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 29, 2013, 08:25:58 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2013, 09:00:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^
vero!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Aprile 29, 2013, 09:26:33 am |
|
Hahaha te sei più bruciato di me ;-D da quanto tempo non la muovevi?
Ogni 2-3 mesi facevo un giretto di una decina di km, però ieri la moglie ha detto: "tirala fuori che devo lavare e riordinare il garage". Cosi' io e mio figlio ci siamo guardati e abbiamo detto. "Certamente !!" (a mio figlio piace da matti girare con quella, anche perchè ci guardano tutti ). Fatti 60 euro di Superbenzina SMP F-101 (101 ottani) e via, 70 km di goduria su strade poco trafficate, con soste nei punti classici in riva al fiume Sile, dove tutti si fermavano e guardavano con aria interrogativa quello strano missile rosso e grigio che sembrava appena uscito di fabbrica ma aveva la targa di un'era geologica fa. Durante il tragitto ha compiuto i 69.000 km.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 29, 2013, 09:35:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 29, 2013, 09:57:15 am |
|
La mia donna non deve enanche provare ad avvicinarsi al mio garage, figuriamoci lavare e riordinarlo !!!
Ma la mia è molto efficiente , non è che butta per aria tutto o rovina le cose. E poi il riordino finale avviene con la mia consulenza, ovviamente. Qualche anno fa ha detto "che sporchi questi muri", io ho risposto "Chissenefrega, è un garage, mica un soggiorno" . Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ?
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 29, 2013, 11:49:43 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Ma la mia è molto efficiente , non è che butta per aria tutto o rovina le cose. E poi il riordino finale avviene con la mia consulenza, ovviamente. Qualche anno fa ha detto "che sporchi questi muri", io ho risposto "Chissenefrega, è un garage, mica un soggiorno" . Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ? ecco perchè secondo me i muri vanno lasciati color cemento Nel mio box mi son limitato a dare solo la resina per terra onde evitare che la 500 (che notoriamente ogni mese ha il ciclo e perde la goccia d'olio) mi macchiasse il pavimento.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Aprile 30, 2013, 09:51:47 am |
|
No, no, io non ne voglio sapere di dipingere case. Un po' di anni fa dovevamo ridipingere tutto e fare alcuni lavori di muratura, nota sventura paurosa che colpisce periodicamente tutti i nuclei famigliari, tragedia inevitabile che coinvolge tutti i membri della famiglia, costretti a spostare mobili, soprammobili e supellettili, mangiare dove capita e quello che capita, respirare puzza di vernice, camminare facendo slalom tra attrezzi, carta di giornale, calcinacci, sporco vario. Io ho chiamato un'impresa di quelle che fanno tutto loro, ho parcheggiato il camper in giardino, allacciato alla 220V, e lì abbiamo vissuto per 10 giorni, trovando alla fine la casa bella e pronta.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 30, 2013, 10:25:50 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
No, no, io non ne voglio sapere di dipingere case. Un po' di anni fa dovevamo ridipingere tutto e fare alcuni lavori di muratura, nota sventura paurosa che colpisce periodicamente tutti i nuclei famigliari, tragedia inevitabile che coinvolge tutti i membri della famiglia, costretti a spostare mobili, soprammobili e supellettili, mangiare dove capita e quello che capita, respirare puzza di vernice, camminare facendo slalom tra attrezzi, carta di giornale, calcinacci, sporco vario. Io ho chiamato un'impresa di quelle che fanno tutto loro, ho parcheggiato il camper in giardino, allacciato alla 220V, e lì abbiamo vissuto per 10 giorni, trovando alla fine la casa bella e pronta. concordo...fare un pò di bricolage ogni tanto è una cosa...farsi un mazzo pauroso è un altra...anche perchè , o fai un lavoro arrangiato...per cui spendi poco e vieni male, oppure evi andarti a comprare rulli, teli, tute, il trabiccolo a ponte per imbiancare i soffitti..tutta roba il cui costo non ammortizzerai mai...quindi alla fine se la ditta ti prende 1000....col "fai da te" spendi 200 di vernice..più 800 di attrezzatura...più 150 di antdolorifici per la schiena!!! « Ultima modifica: Aprile 30, 2013, 10:27:59 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 30, 2013, 11:46:00 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
concordo...fare un pò di bricolage ogni tanto è una cosa...farsi un mazzo pauroso è un altra...anche perchè , o fai un lavoro arrangiato...per cui spendi poco e vieni male, oppure evi andarti a comprare rulli, teli, tute, il trabiccolo a ponte per imbiancare i soffitti..tutta roba il cui costo non ammortizzerai mai...quindi alla fine se la ditta ti prende 1000....col "fai da te" spendi 200 di vernice..più 800 di attrezzatura...più 150 di antdolorifici per la schiena!!!
unameramaronn
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|