Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cmq loeb è pazzesco fa un rally ogni tanto e vince..... io fossi in citroen penserei seriamente a farlo correre per il 10imo mondiale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Questa sera alle 00:00 su sportitalia 2 canale 61 del digitale speciale rally Argentina! Domani la replica alle 19:00 sempre su sportitalia 2 canale 61 del digitale speciale rally Argentina!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
cmq loeb è pazzesco fa un rally ogni tanto e vince..... io fossi in citroen penserei seriamente a farlo correre per il 10imo mondiale
Una spanna sopra tutti, l'unico per ora che può contrastarlo è Ogier ma a quanto pare qui in aregentina la Polo per la prima volta ha avuto problemini che hanno costretto Seb2 ad alzare il piede: "Avevamo iniziato bene e il nostro passo era buono, purtroppo però per battere Loeb oltre ad andare veloci, bisogna essere costanti e non avere problemi e noi in questa occasione ne abbiamo riscontrati in quantità. Tutto sommato è un buon risultato per il campionato dato che ancora una volta siamo stati quelli a segnare più punti di tutti malgrado la vettura non si sia comportata molto bene. Ora è tempo di guardare al futuro; la prossima settimana faremo un test e porteremo degli aggiornamenti in modo da poter tornare a combattere per il primo posto".
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)