Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2013, 10:00:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Potresti tornare in topic, Walt, dicendo che vendi la Z3 per prendere una seconda moto da affiancare alla Tiger, e sei indeciso su quale... O forse ne abbiamo già discusso in altro thread?
Potresti tornare in topic, Walt, dicendo che vendi la Z3 per prendere una seconda moto da affiancare alla Tiger, e sei indeciso su quale... O forse ne abbiamo già discusso in altro thread?
Potrebbe pure essere, è il bello della (mia) vita: variare Per ora sono stracontento della Tigre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2013, 12:00:24 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
inquinare per inquinare (a proposito il ho il Kenwood Chef ) ieri ho visto ben bene una Boxster nuova bianca con capote e interni blu. Devo dire che è nettamente migliorata esteticamente, già la precedente era bella ma questa è decisamente più macchina, dimensioni più importanti e ben piantata a terra. Decisamente interessante (come sostituta, giusto per restare IT).
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 20, 2013, 18:27:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
inquinare per inquinare (a proposito il ho il Kenwood Chef ) ieri ho visto ben bene una Boxster nuova bianca con capote e interni blu. Devo dire che è nettamente migliorata esteticamente, già la precedente era bella ma questa è decisamente più macchina, dimensioni più importanti e ben piantata a terra. Decisamente interessante (come sostituta, giusto per restare IT). bella in prospettiva tra un paio d'anni usata a un tozzo di pane. nuova viene 50 senza NIENTE!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|