|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 13, 2013, 09:13:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Il sorpasso all'esterno di Alonso è stata una manovra d'altri tempi, è valso il prezzo del biglietto.
eri là?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2013, 09:16:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma se andava il doppio??
gran premio pessimo, troppo gomme centrico.
Lotus ha sbagliato la tattica.
ALonso fortunato a bucare dentro la corsia box in pratica!!
Vabbè, andava il doppio, vuol dire che stavolta hanno lavorato bene, quindi? "Fortunato" non ha senso, le forature in pista non dovrebbero nemmeno succedere, quindi se ti succede senza compromettere la gara, in pratica rientra nella normalità. Piuttosto direi "sfortunato" a uno che fora... sennò è come dire che sono fortunati tutti gli altri che non forano... La Lotus, mi pare abbia attuato la tattica più logica nella loro condizione: non hanno la prestazione top ma consumano meno lo gomme, tanto valeva sfruttare questo vantaggio (e poi, se uno arriva secondo sbagliando tattica, tutti gli altri cosa dovrebbero dire?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2013, 09:28:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito della tattica Lotus http://www.omnicorse.it/magazine/27391/f1-gp-spagna-raikkonen-noi-lottiamo-per-vincere-il-mondialeIl muretto Lotus forse doveva farla rientrare un paio di giri prima dell'ultima sosta, quando i tempi sul giro sono saliti troppo e la Ferrari ne ha approfittato... "Non sapevamo se saremmo riusciti a concludere la corsa - prosegue Kimi - e volevamo essere sicuri di non fare la quarta sosta come tutti gli altri, altrimenti avremmo vanificato tutto quello che avevamo costruito".In pratica non avevano alternative...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2013, 09:34:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma se andava il doppio??
gran premio pessimo, troppo gomme centrico.
Lotus ha sbagliato la tattica.
ALonso fortunato a bucare dentro la corsia box in pratica!!
La tattica della Lotus sarebbe potuta essere vincente se Raikkonen non avesse perso così tanto tempo dietro a Vettel, che girava 3 secondi più lento di Alonso. Comunque si conferma un candidato forte al successo finale, ha fatto un inizio di stagione eccezionale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 13, 2013, 09:38:03 am |
Visitatore, , posts |
|
La tattica della Lotus sarebbe potuta essere vincente se Raikkonen non avesse perso così tanto tempo dietro a Vettel, che girava 3 secondi più lento di Alonso. Comunque si conferma un candidato forte al successo finale, ha fatto un inizio di stagione eccezionale.
vero il problema è che il team è in calando, non hanno i budget di mclaren,ferrari e red bull per migliorarsi durante l'anno. c'è anche da dire che 111 punti nel costruttori dopo poche gare è un ottimo biglietto per soldi dalla fia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2013, 12:19:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
piuttosto nessuno che fa notare che Massa ha fatto finalmente una gara decente?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2013, 12:55:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 13, 2013, 16:07:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
spettacolo vedere la gara su sky col mosaico.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|