Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
1) dove cazzo è andato il motociclista? in teoria vedi un ostacolo e chiudi non cerchi di allargarti verso l'esterno....
2) perchè esistono i ciclisti in strada? li eliminerei con un hummer, passandogli sopra, soprattutto a quelli che viaggiano in fila per tre perchè devono parlare....e se gli suoni per avvisarli del sorpasso ti mandano affanculo...io li schiaccerei tutti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
1) dove cazzo è andato il motociclista? in teoria vedi un ostacolo e chiudi non cerchi di allargarti verso l'esterno....
Secondo me si è impanicato appena li ha visti, si è attaccato ai freni invece che continuare a curvare, quindi la moto è andata dritta e lui ha solo continuato a frenare...
La mossa migliore per centrare perfettamente un ostacolo è fissarsi su di lui mentre si cerca di evitarlo.
Sì anche meglio Ma io dicevo sul serio: vedi un ostacolo, anche una buca, un sasso, un ramo... provi ad evitarlo ma il tuo sguardo in preda al panico non si schioda da lì, stai certo che lo prenderai in pieno!
bha puo essere che si sia cacato effettivamente ma uscendo da una curva è strano andar largo se largo hai un ciclista...
che poi io son volato proprio andando largo come questo....
x Nick tranquillo non ero io, non si è sentita nemmeno una madonna volare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin