|
565 Visitatori + 0 Utenti = 565
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2013, 12:10:53 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
cruise control, bluetooth, climatizzatori che fan tutto da soli, tergicristalli (e relativo sensore pioggia), vetri automatici, telecomando chiusura centralizzata, sistema automatico di apertura bagagliaio, ESP, ABS...come si fa a sceglierne una?
Beh, si fa... scegli quella/e che ti sembra più comoda... Comunque, per esempio, il telecomando per la centralizzata o l'ABS c'erano anche 15 anni fa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2013, 12:17:12 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
Si, ma dieci anni fa esisteva tutto quello che hai detto...
a parte il sistema di apertura automatica del bagagliaio si...ma anche i tergicristalli che pulivano bene se è per questo....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 09, 2013, 12:21:47 pm |
Utente standard, V12, 3222 posts |
|
ma non hai capito? è che Losna fa il paragone con i tergi della Megabusa « Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 12:24:02 pm da Nick85 »
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 09, 2013, 12:29:28 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
preciso che io ho messo lo Xeno perchè, più o meno, 10 anni fa i vari ABS-ESP-chiusura centralizzata-clima automatico c'erano anche su vetture non esattamente premium, (a parte l'ESP tutto il resto l'avevo sulla Delta del 1995..) , non ho messo il vivavoce BT per non stresstissimamente collegato al discorso "auto", anche se riconosco che lo metterei al secondo posto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2013, 12:33:51 pm |
Staff, V12, 28721 posts |
|
Rispetto a 10 anni fa (Golf IV) - vivavoce bluetooth - fari allo xeno - sensori di parcheggio
Rispetto a anta anni fa.. - servosterzo - aria condizionata diffusi anche sulle piccole.....la canotta sulle alfa romeo non era tamarritudine, era istinto di sopravvivenza!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
|
Maggio 09, 2013, 12:36:17 pm |
|
Rispetto a 10 anni fa (Golf IV) - vivavoce bluetooth - fari allo xeno - sensori di parcheggio
Rispetto a anta anni fa.. - servosterzo - aria condizionata diffusi anche sulle piccole.....la canotta sulle alfa romeo non era tamarritudine, era istinto di sopravvivenza!
e perchè, quando ti azzeccavi sul sedile di vinlpelle nera? Io ci metto l'asciugamano da mare, sennò si crepa...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2013, 12:42:02 pm |
Staff, V12, 28721 posts |
|
e perchè, quando ti azzeccavi sul sedile di vinlpelle nera? Io ci metto l'asciugamano da mare, sennò si crepa...
Interni velluto, e sto sudato, ma non appiccicato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2013, 12:43:25 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
|
Maggio 09, 2013, 12:46:04 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 09, 2013, 12:47:41 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io rispetto alla Delta ho 20 kg in più...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2013, 14:00:58 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Seriamente, io trovo che i sensori di parcheggio siano il top. Soprattutto per gli altri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 09, 2013, 14:12:45 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Qualche mese fa nel forum del Tramp ho preso un po' per i fondelli i fans della super auto elettrica Tesla Model S (roba da 80.000 euro) perché vedevano come una gran figata ipertecnologica il fatto che si potessero configurare più utenti, ciascuno con associata la posizione del sedile, degli specchi, ecc. Peccato che per passare da un utente all'altro dovevi accendere la macchina, smadonnare tra venti menù e sottomenu' della configurazione sullo schermo touch screen, scegliere l'utente dalla lista, ecc. Ho fatto notare che nella mia Jeep di 15 anni fa ci sono 2 telecomandi apriporta, e ciascuno lo puoi associare ad una regolazione di sedili, specchi, stazioni radio, ecc. Appena apri la macchina, lei riconosce il telecomando e regola tutto per l'utente relativo, in 2 secondi. Minchia, ci sono rimasti malissimo. Ecco, quella secondo me è una cosa comoda. effettivamente
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 09, 2013, 15:07:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Qualche mese fa nel forum del Tramp ho preso un po' per i fondelli i fans della super auto elettrica Tesla Model S (roba da 80.000 euro) perché vedevano come una gran figata ipertecnologica il fatto che si potessero configurare più utenti, ciascuno con associata la posizione del sedile, degli specchi, ecc. Peccato che per passare da un utente all'altro dovevi accendere la macchina, smadonnare tra venti menù e sottomenu' della configurazione sullo schermo touch screen, scegliere l'utente dalla lista, ecc. Ho fatto notare che nella mia Jeep di 15 anni fa ci sono 2 telecomandi apriporta, e ciascuno lo puoi associare ad una regolazione di sedili, specchi, stazioni radio, ecc. Appena apri la macchina, lei riconosce il telecomando e regola tutto per l'utente relativo, in 2 secondi. Minchia, ci sono rimasti malissimo. Ecco, quella secondo me è una cosa comoda. Bello! Per me sarebbe una panacea. Quando mia moglie prende la 159 mi sposta tutto: altezza anteriore e posteriore della seduta, inclinazione dello schienale e regolazione lombare, altezza e profondità dello sterzo. Rimettere a posto è una vera scocciatura
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2013, 15:20:58 pm |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
Bello! Per me sarebbe una panacea. Quando mia moglie prende la 159 mi sposta tutto: altezza anteriore e posteriore della seduta, inclinazione dello schienale e regolazione lombare, altezza e profondità dello sterzo. Rimettere a posto è una vera scocciatura Certo, e non solo. A volte capita di scombinare la regolazione del sedile per altri motivi (per fare delle prove o farsi un pisolino ), e degli specchi (per veder meglio gli spigoli quando parcheggi), ecc. . Ma per rimettere tutto a posto basta ripremere il tasto di apertura del telecomando. Le macchine americane hanno quasi tutte questa caratteristica, infatti sul forum delle Tesla erano incacchiatissimi perché all'inizio sembrava che Tesla optasse per una soluzione del genere, mentre poi hanno deciso di metterla a menù, molto piu' scomoda.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|