|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 09, 2013, 15:32:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Certo, e non solo. A volte capita di scombinare la regolazione del sedile per altri motivi (per fare delle prove o farsi un pisolino ), e degli specchi (per veder meglio gli spigoli quando parcheggi), ecc. . Ma per rimettere tutto a posto basta ripremere il tasto di apertura del telecomando. Le macchine americane hanno quasi tutte questa caratteristica, infatti sul forum delle Tesla erano incacchiatissimi perché all'inizio sembrava che Tesla optasse per una soluzione del genere, mentre poi hanno deciso di metterla a menù, molto piu' scomoda. Se si rendono conto della cazzata, credo ci voglia poco aggiornare il software per inserire un paio di tasti touch screen nel menù principale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2013, 16:28:10 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Se si rendono conto della cazzata, credo ci voglia poco aggiornare il software per inserire un paio di tasti touch screen nel menù principale.
Ma si vede che volevano fare i fighi e permettere di inserire duemila utenti, come se di solito la macchina la usassero in chissà quante persone... Così, ti immagini la sequenza: - telecomando per entrare - accensione della macchina - si accende il touch screen - menù impostazioni - impostazioni generali - utenti - ricerca utente - digiti "pino" - appare una lista di tutti i "pino" - scegli quello giusto - appaiono i tuoi dati di dettaglio - conferma ? SI - finalmente si attuano le regolazioni Nel frattempo uno con la 127, partito allo stesso momento, è già arrivato a destinazione.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2013, 20:36:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i sedili elettrici con memoria li hanno parecchie auto, non è una novità, e credo sia meglio avere la memoria in vari tastini piuttosto che nel telecomando (altrimenti devi sempre sapere qual è il telecomando associato ad una combinazione:...)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2013, 11:42:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stavamo dimenticando il pratico appendiabiti introdotto sull'audi A4 x la prima volta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2013, 11:46:29 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La discussione verteva sulle differenze tra le nostre auto. La Punto del 1997 non aveva quelle cose. La Punto del 2008 sì.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2013, 11:56:35 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Non le avrà avute il modello barbons, ma figurati se nel '97 non c'era una versione della Punto col clima di serie... Se sei un pidocchio e non l'hai comprato, è colpa tua di serie mi sa di no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2013, 11:57:27 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Non le avrà avute il modello barbons, ma figurati se nel '97 non c'era una versione della Punto col clima di serie... Se sei un pidocchio e non l'hai comprato, è colpa tua Se memoria non m'ingagga, c'era la 60 star con servosterzo e clima di serie. GT quasi sicuramente lo montava, Sporting bisogna controllare. Resta il fatto che la pubblicità della Punto è irritante. Quasi a livelli di quelli Citroen (che mi fa venir voglia di andargli a sgasare sotto la sede al grido "le vostre carrette son capaci?")
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2013, 11:57:56 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Punto 1.9 jtd ordinata dai miei a novembre 1999 e consegnata a febbraio 2000 aveva: climatizzatore, ABS, autoradio, airbag, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori.....e non avevamo preso tutto il disponibile...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|