|
755 Visitatori + 1 Utente = 756
baranzo
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2013, 12:11:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
(che mi fa venir voglia di andargli a sgasare sotto la sede al grido "le vostre carrette son capaci?")
Ma con che macchina? la bravo travestita manco la sentono e quella vecchia la sentono per la biella che batte sull'asfalto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2013, 12:17:13 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Occhio che la biella che sbatte sull'asfalto potrebbe essere quella della tua moto, che non sta messo poi così meglio come smonta/rimonta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 10, 2013, 12:18:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche il servosterzo City, mi pare che la Fiat lo proponga da un bel po'... non so da quanto però. A parte che a me sembra una cazzata, sulla Panda non lo usiamo mai, è già abbastanza morbido così com'è.
Il City, se non vado errato è stato introdotto con Punto II, cioè nel 1999. Confermo che anche a me sembra una cazzata visto che il normale è già fin troppo morbido. E lo è anche per mia moglie che sulla Ypsilon non lo usa mai perché "gli fa perdere la sensibilità"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2013, 12:19:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Occhio che la biella che sbatte sull'asfalto potrebbe essere quella della tua moto, che non sta messo poi così meglio come smonta/rimonta acidA la moto è perfetta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 10, 2013, 12:24:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A noi, il venditore consigliò di tenerlo attivato perché tanto si disattiva da solo all'aumentare della velocità... ok è vero anche quello, ma rimane terribilmente morbido in manovra, l'abbiamo disattivato subito Idem. Sarà che io sono abituato con quello della 159 ma quando mi capita di prendere la punto aziendale normalmente guidata da un collega smidollato che ce l'ha sempre in city, in manovra sbatto sempre contro il fine corsa!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 10, 2013, 12:27:49 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io sono abituato senza servosterzo, ma quando ho noleggiato la punto G non mi spiaceva il city, si girava lo sterzo con un dito...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2013, 13:18:43 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
La star aveva il clima di serie mente la sole no ma non so se nel 97 c'erano già...la vecchia elx non l'aveva di serie. Con la punto II di cui parla Mariner gli allestimenti erano stati molto arricchiti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 10, 2013, 15:02:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la porta USB! ho girato per vent'anni con milioni di cassette prima e cd poi....ora 3 in 3 chiavette nel braciolo ho di tutto e di più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 10, 2013, 15:17:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ i secondi non sono omologati
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 10, 2013, 15:30:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La realtà dei fari allo xeno è un po' meno pasqualesca (ossia meno superficiale) Per essere montati in UE, i fari allo xeno DEVONO essere dotati di dispositivo di regolazione del livello automatica E lavafari. Tuttavia non vi è l'obbligo di riportarne la presenza a libretto (sempre che negli ultimi mesi la cosa non sia cambiata). Pertanto... si può fare l'italianata e montarli dopo. L'unica avvertenza è di non montare lampade allo xeno in fari che non sono predisposti: il caso classico è quello dei fari a parabola che si vedono in giro... la parabola non è progettata per riflettere adeguatamente la luce emessa da una lampada allo xeno, ergo l'effetto fastidiosissimo che notiamo tutti i giorni. Altro discorso è reperire gruppi ottici che inglobano ALMENO il faro ed il livellatore (Mercedes R129, e, credo i Litronic di Porsche 996 e 986 prima serie, ad esempio).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 10, 2013, 15:46:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
La realtà dei fari allo xeno è un po' meno pasqualesca (ossia meno superficiale) Per essere montati in UE, i fari allo xeno DEVONO essere dotati di dispositivo di regolazione del livello automatica E lavafari. Tuttavia non vi è l'obbligo di riportarne la presenza a libretto (sempre che negli ultimi mesi la cosa non sia cambiata). Pertanto... si può fare l'italianata e montarli dopo. L'unica avvertenza è di non montare lampade allo xeno in fari che non sono predisposti: il caso classico è quello dei fari a parabola che si vedono in giro... la parabola non è progettata per riflettere adeguatamente la luce emessa da una lampada allo xeno, ergo l'effetto fastidiosissimo che notiamo tutti i giorni. Altro discorso è reperire gruppi ottici che inglobano ALMENO il faro ed il livellatore (Mercedes R129, e, credo i Litronic di Porsche 996 e 986 prima serie, ad esempio). ok montali su una punto prima serie ah... in caso di fattibilità, ovvero di reperibilità dei fari autolivellanti per tale auto, la modifica non deve superare il valore del mezzo!
|
|
|
|
|
|