|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2013, 16:39:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, nel mucchio c'è venuta anche questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/spendida-hornet-roma-42408814.htmperché è a "Rocca di papa" Comunque io stavo scherzando... le occasioni diventano poche o pochissime, ma un po' di tempo per le proprie passioni è giusto tenerlo, pur dando la priorità ai figli. Che sia la moto, la macchina o altro (magari non la gnocca, che forse la moglie non è d'accordo ). Magari prima facevi 10000km/anno e dopo ne fai 3000, vabbè pazienza, torneranno tempi migliori (in cui forse rimpiangerai di non avere più i bambini piccoli da spupazzare) L'errore è venderla, perché poi, per un motivo o per l'altro, va a finire che non la ricompri più... o la ricompri dopo secoli. « Ultima modifica: Maggio 31, 2013, 16:41:46 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 31, 2013, 17:00:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma infatti, anche io scherzavo e come te non trovo giusto "sacrificare" la propria passione a tal punto da vendere la moto... perchè prima o poi si arriverebbe a rimpiangere il gesto ... io ho scambiato il beverly con la monster proprio con un neopapà (che secondo me sta rimpiangendo ancora il gesto! )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2013, 17:16:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma infatti, anche io scherzavo e come te non trovo giusto "sacrificare" la propria passione a tal punto da vendere la moto... perchè prima o poi si arriverebbe a rimpiangere il gesto ... io ho scambiato il beverly con la monster proprio con un neopapà (che secondo me sta rimpiangendo ancora il gesto! ) ma oddio il monster si puo rompere da un momento all'altro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 31, 2013, 18:12:06 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Bah io non la trovo proprio un'assurdità... La moto sappiamo tutti che è in vetta (o sta nel podio) dei mezzi più pericolosi... Perciò il fatto che uno ci rinunci dopo la nascita di un figlio non lo trovo del tutto sbagliato. Poi son punti di vista, nessuno è giusto e nessuno è sbagliato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 31, 2013, 19:15:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Bah io non la trovo proprio un'assurdità... La moto sappiamo tutti che è in vetta (o sta nel podio) dei mezzi più pericolosi... Perciò il fatto che uno ci rinunci dopo la nascita di un figlio non lo trovo del tutto sbagliato. Poi son punti di vista, nessuno è giusto e nessuno è sbagliato. se hai la testa al posto giusto ... non è tanto più pericolosa di qualsiasi altra cosa tu possa fare nella vita ti potrebbe venire pure un infarto mentre trombi ... grattati! oppure essere investito da un suv mentre passeggi sul un bel marciapiede alto 20-30cm o alla fermata del bus oppure ti si potrebbe rompere l'ascensore...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2013, 23:03:19 pm |
|
Beh, è più pericolosa di tante altre cose dai, non raccontiamoci frottole, se uno la vende per quello ha tutta la mia comprensione. Io parlavo dei casi "adesso la vendo poi fra un po' la ricompro", che nel 90% dei casi si risolvono col ricomprare, se va bene, uno scooter...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 01, 2013, 13:01:49 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Al momento nn c'è pericolo di vendita moto sia perchè non penso di rinunciare ad una passione (a cui già la politica aveva tolto tempo) che ho sin da piccolo, sia perchè è un mezzo con il quale vado al lavoro durante i mesi caldi (bella scusa). Lavorando in un centro storico chiuso alle auto, ma non ai mezzi a 2 ruote, è un vantaggio poter parcheggiare a 200 mt dal posto di lavoro invece di 1,5-2 km (anche in termini di tempo/orari). Comunque finchè c'è questo tempo, resta sui cavalletti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2013, 16:12:29 pm |
|
Sono andato a informarmi stamattina perché ormai sono prossimo al cambio gomme. Continuo con le Rosso II, perché finora mi hanno soddisfatto in pieno, non ho motivo di cambiare. (...)
P.S. Gomme cambiate, ci ho fatto circa 5700km (diciamo 5500 perché ero già sotto al limite da un po', sull'anteriore) Quindi non è male per niente... In confronto col treno precedente (6000km), con l'ultimo ho fatto una pistata, che quindi ha inciso un po', ma nemmeno tanto tutto sommato. Fondamentale tenere una pressione "alta" per l'uso quotidiano, sennò durerebbero forse la metà. Se le usassi SOLO in quel modo, con le pressioni consigliate, penso che potrei fare almeno 8000km... Pagate 258.94€ L'anno scorso circa 275.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Giugno 17, 2013, 12:26:48 pm |
|
Prime uscite con le gomme nuove. Che dire ? vanno quasi subito in temperatura , ottimo feeling in piega sull'asciutto (sembra che "chiedano" di continuare a piegare) e ottima trazione . Non so quanto possano durare, ma per il momento sono molto soddisfatto. Un altro pianeta rispetto alle diablo rosso II. Con strada umida la cosa cambia drasticamente (ma quando verrò sorpreso dall'acqua, ci starò attento).
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2013, 14:09:11 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2013, 15:18:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sabato siamo andati a Gressoney, su c'erano 15-16 gradi...l'asfalto penso fosse anche più freddo visto che non c'era il sole. Per fortuna non c'è solo la città!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2013, 15:35:44 pm |
|
sabato siamo andati a Gressoney, su c'erano 15-16 gradi...l'asfalto penso fosse anche più freddo visto che non c'era il sole. Per fortuna non c'è solo la città!
Era una battuta... Visto il caldo di questi giorni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Maggio 28, 2014, 15:01:46 pm |
|
Anno nuovo...gomme nuove. I diablo rosso corsa hanno svolto egregiamente il loro lavoro sull'asciutto (sul bagnato/umido sono una tragedia greca) e dopo circa 6.000 km è giunto il momento di cambiarle. Il gommista mi ha proposto ad un prezzo eccellente le Metzeler M7 rr . Non le conosco e ho letto poco su queste gomme (sono nuove) se non che hanno vinto un confronto con altre gomme (tra cui le diablo rosso corsa) . Non sono riuscito a trovare i test delle singole prove . A vista SEMBRANO molto meno "sportive" delle rosso corsa (hanno molti più intagli) . Voi che ne pensate ? Le conoscete ? ne avete sentito parlare ? Grazie (sono molto orientato a prenderle, sinceramente, ma non ancora del tutto convinto)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2014, 15:03:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io invece rimetto le diablo rosso II, in realtà solo davanti, dietro e' ancora buona... venerdi' revisione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2014, 15:04:48 pm |
|
Per l'appunto le M7RR sono un modello nuovissimo, quindi è difficile trovare pareri. Dovrebbero essere molto buone, ma vai a sapere... Tanto sono gomme che non durano un cazzo, se proprio fanno schifo fra 2000km le cambi 6000km con le Rosso Corsa sono un'ottima percorrenza comunque, in genere va grassa quando ne fanno la metà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|