|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Stando sulle Segmento A che auto acquistereste tra queste (senza esigenze particolari, siete single senza bisogno di spazio, solo basandovi sul value for money del mezzo stesso)
Smart |
1 (3.4%) |
Lancia Ypsilon |
4 (13.8%) |
Toyota IQ |
3 (10.3%) |
500 |
10 (34.5%) |
Aygo |
3 (10.3%) |
Panda |
8 (27.6%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2013, 10:38:13 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sto guidando una 500 a noleggio, nuova..600 km..carina , mi piace un sacco, simpatica, tutto quello che volete..ma non la prenderei mai come unica macchina, non so se mi spiego...
In realtà, se si è 1-2 lo fa senza complessi. Dentro è ben più grande di quanto uno si aspetti. Ha più spazio di Mini, ad esempio. Ma di un bel tocco... Sulla Mini, quando caricavo le gomme, era un tetris...sulla cinquecentina è un attimo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 15, 2013, 11:49:09 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
In realtà, se si è 1-2 lo fa senza complessi. Dentro è ben più grande di quanto uno si aspetti. Ha più spazio di Mini, ad esempio. Ma di un bel tocco... Sulla Mini, quando caricavo le gomme, era un tetris...sulla cinquecentina è un attimo!
io ne sto guidando una di 500 in questio giorni. Ovvio che is può fare di tutto, però a me va un pò strettina...è anche vero che io sono viziato dalla scatola. Il mio discorso era sul discorso "costi/contenuti"..la Gpunto è imbattibile...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 15, 2013, 14:42:33 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 15, 2013, 16:30:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
considerando che non è una daewoo e non è una matiz ..... considerando che è un clone basato sulla vecchissima matiz . qualche piccolo dubbio l'avrei mau...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 15, 2013, 16:40:47 pm |
|
considerando che non è una daewoo e non è una matiz .....
considerando che è un clone basato sulla vecchissima matiz .
qualche piccolo dubbio l'avrei mau...
Infatti, è un quadriciclo a forma di Matiz...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 16, 2013, 08:07:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia che figata! scolta, vendi il 4per4 e comprati questa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 16, 2013, 10:26:10 am |
|
minchia che figata! scolta, vendi il 4per4 e comprati questa.
Il 4x4 lo venderanno i miei eredi. E' la mia auto ideale e ne ho avuto la riprova stamattina: con la pioggia torrenziale la riga non asfaltata del tratto di lavori in corso che faccio abitualmente s'era trasformata in una trappola: quando ci capitavi sopra, il fondo (terra e ghiaia) cedeva sotto al peso delle ruote facendoti affondare. Io e quello dietro ci siamo finiti sopra a circa 50 all'ora, ma mentre la Jeep affondando s'è inclinata ma non ha fatto una piega, l'Audi dietro (versione superbassacerchigigantidevoandarealnurburgring) credo proprio di si, perchè ho visto che ha rallentato tantiissimo e poi s'è quasi fermato . Affondando con le ruote del lato sinistro deve aver picchiato sotto. Non credo chissà cosa, però una bella grattugiata che da dentro fa presagire il peggio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|