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gigi45 |
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Maggio 13, 2013, 21:03:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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salve ha tutti sono nuovo e avrei bisoggno di qualche consiglio per risolvere un problema sulla mia jaguar v12 5345 kw 220 del 1990 ho acquistato jaguar l'auto e stata ferma per un anno poi lo messa in moto e si sentiva bene e stata in moto per un quarto d'ora tutto bene poi lo spenta dopo un po ho riacceso l'auto, è ho sentito un battito da una bancata mi sembra o da tutte e due o spento poi l'ho accesa il giono dopo stentava nel partire poi si è accesa ma il battito è rimasto o spento o riprovato ma stentava nel partire prima di fare il battito partiva subito. qualcuno che conosce questi motori sa dirmi qualcosa?
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 13, 2013, 23:01:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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non o capito bene i sintomi che descrivi, ma ha parer mio ai fuso il deragliatore laterale. un altra ipotesi e che si habbia invece rotto il convogliatore protonico posteriore.
oppure ai fatto fuori il flussxo canalizzatore il flusso fluxxa?
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gigi45 |
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Maggio 14, 2013, 00:07:39 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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scusate ma di cosa state parlando se vi potete spiegare meglio
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Maggio 14, 2013, 09:05:28 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Somaro special parts Rulez!!!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 14, 2013, 09:13:07 am |
Staff, V12, 23946 posts |
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ciao Gigi, benvenuto, non è possibile che, banalmente ci sia un problema alle candele? per cui manca l'accensione ? ..scusa la curiosità, ma di dove sei?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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gigi45 |
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Maggio 14, 2013, 09:26:20 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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ciao volevo dire a losna e mark che non è la delorean di ritorno al futuro ma un xjs comunque la prima cosa che ho fatto e sostituire le candele ma il problema persiste sono della provincia di lecce
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 14, 2013, 09:43:31 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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salve ha tutti sono nuovo e avrei bisoggno di qualche consiglio per risolvere un problema sulla mia jaguar v12 5345 kw 220 del 1990 ho acquistato jaguar l'auto e stata ferma per un anno poi lo messa in moto e si sentiva bene e stata in moto per un quarto d'ora tutto bene poi lo spenta dopo un po ho riacceso l'auto, è ho sentito un battito da una bancata mi sembra o da tutte e due o spento poi l'ho accesa il giono dopo stentava nel partire poi si è accesa ma il battito è rimasto o spento o riprovato ma stentava nel partire prima di fare il battito partiva subito. qualcuno che conosce questi motori sa dirmi qualcosa?
Dovrebbe trattarsi della Jaguar XJ-S, modello molto bello. Non è possibile fare qualche diagnosi basandosi esclusivamente sul tuo racconto, perché chiaramente i battiti sono di diverso tipo. Bisognerebbe che tu facessi una registrazione o un filmato in cui si sente questo battito, in modo che possiamo sentirlo bene e fare qualche ipotesi. Se la macchina è andata bene per un po' e poi no, puo' darsi che ci sia un problema sull'alimentazione, magari la pompa benzina non funziona piu' bene o il filtro si è intasato pescando schifezze o ruggine del serbatoio, così il motore zoppica e non si riaccende bene. Oppure c'è qualche problema su qualche valvola (non so se quel motore abbia punterie idrauliche o meno). Oppure c'è qualche candela che è partita, o qualche cavo, o qualche iniettore sporco, insomma ce ne sono di cose da esaminare... E' comunque un motore particolare che va esaminato da qualcuno competente, per non causare seri danni. Non farci mettere mano da gente poco esperta.
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gigi45 |
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Maggio 14, 2013, 16:44:49 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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ho cambiato le candele e filtro la pompa funziona
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 14, 2013, 16:52:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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ho cambiato le candele e filtro la pompa funziona
Non ho capito: adesso va bene ? Che filtro hai cambiato ? Quello dell'aria o quello della benzina ?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 14, 2013, 17:23:46 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Penso volesse dire che le candele e il filtro li aveva già cambiati e la pompa funziona correttamente
Ma per vedere se la pompa funziona correttamente occorre attaccare un manometro sui rail di iniezione e sapere quale dovrebbe essere la giusta pressione, non è che puoi guardare semplicemente se esce benzina dal tubo. Puo' darsi che la pressione sia bassa, il che scarbura tutto. Comunque è inutile, io vorrei sentire prima chiaramente questo "battito". Detta così puo' anche essere partito un pistone.
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gigi45 |
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Maggio 14, 2013, 20:42:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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scusate ripeto ho cambiato le candele e il filtro benzina la pompa benzina funziona prima partiva bene e non si sentiva il battito poi è partita e si è sentito ed ora stenta nel partire e il battito si sente
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 15, 2013, 08:17:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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scusate ripeto ho cambiato le candele e il filtro benzina la pompa benzina funziona prima partiva bene e non si sentiva il battito poi è partita e si è sentito ed ora stenta nel partire e il battito si sente
la butto li poi chi la prende la prende guarnizione di testa andata
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Maggio 15, 2013, 08:44:01 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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se avesse problemi alla testa molto probabilmente avrebbe della schiuma simile al cappuccino sotto il tappo dell'olio. Gigi, ti risulta?
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Somaro special parts Rulez!!!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 15, 2013, 08:51:13 am |
Staff, V12, 23946 posts |
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accelerando il battito scompare? quello è un V12, dovrebbe avere la distribuzione a catena, una per bancata, non potrebbe essersi sfasata una delel sue? io avevo un problema simile sulla C180 , quasi 15 anni fa..era usurato il pattino tendicatena, cambiato quello. la catena ha ripreso la tensione regolare..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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