|
425 Visitatori + 0 Utenti = 425
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 14, 2013, 15:28:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
complimenti al coraggio di sfoggiare di questi periodi!! Ma i tasti del navi messi li non sono scomodi?? La finanza ti ha fermato per vedere il tuo 740 altro che la macchina!!!! ahahhahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 14, 2013, 16:02:29 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Così mi ha detto il doganiere francese: La voiture c'est à vous? Très jolie voiture ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 14, 2013, 16:09:17 pm |
|
complimenti al coraggio di sfoggiare di questi periodi!! Ma i tasti del navi messi li non sono scomodi?? La finanza ti ha fermato per vedere il tuo 740 altro che la macchina!!!! ahahhahahahaha Il navi è touch screen, e ha anche i comandi vocali, ma anche usato con i tasti lì, non è scomodo per niente .... Tra le minchiatine varie, 30 giga di hard disk, il lettore CD/DVD che copia automaticamente su hard disk e oltre alla presa USB e audio BT, anche una presa RGB .... Apparte l'alluminio spazzolato dappertutto, le palette del cambio sono in magnesio, rivestite di pelle dove si poggiano le dita. Rispetto alle tedesce, le finiture interne sono avanti anni luce. Questo è il tipo di vettura che se fosse marchiata AR, sarebbe uan vera AR ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 14, 2013, 16:15:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il navi è touch screen, e ha anche i comandi vocali, ma anche usato con i tasti lì, non è scomodo per niente ....
Tra le minchiatine varie, 30 giga di hard disk, il lettore CD/DVD che copia automaticamente su hard disk e oltre alla presa USB e audio BT, anche una presa RGB ....
Apparte l'alluminio spazzolato dappertutto, le palette del cambio sono in magnesio, rivestite di pelle dove si poggiano le dita.
Rispetto alle tedesce, le finiture interne sono avanti anni luce. Questo è il tipo di vettura che se fosse marchiata AR, sarebbe uan vera AR ......
adesso un adesivetto redbull racing nel posteriore ci vorrebbe!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2013, 16:18:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il navi è touch screen, e ha anche i comandi vocali, ma anche usato con i tasti lì, non è scomodo per niente ....
Tra le minchiatine varie, 30 giga di hard disk, il lettore CD/DVD che copia automaticamente su hard disk e oltre alla presa USB e audio BT, anche una presa RGB ....
Apparte l'alluminio spazzolato dappertutto, le palette del cambio sono in magnesio, rivestite di pelle dove si poggiano le dita.
Rispetto alle tedesce, le finiture interne sono avanti anni luce. Questo è il tipo di vettura che se fosse marchiata AR, sarebbe uan vera AR ......
come ti trovi don il Bose dietro le orecchie?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
|
Maggio 14, 2013, 16:20:59 pm |
|
come ti trovi don il Bose dietro le orecchie?
Con Beethoven appalla, ovviamente, Roberto .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2013, 16:22:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Con Beethoven appalla, ovviamente, Roberto ..... strano che te lo riproduca in maniera ragionevole...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 14, 2013, 16:23:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, impiccati .... perchè io son serio e non mi pare di averti offeso? Darebbe un immagine Rasing al mezzo , incensandolo ampiamente!! Ti aumenterebbed'immagine aggratis!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 14, 2013, 16:24:46 pm |
|
perchè io son serio e non mi pare di averti offeso? Darebbe un immagine Rasing al mezzo , incensandolo ampiamente!! Ti aumenterebbed'immagine aggratis!! Ti ho offeso? Scusa ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 14, 2013, 16:26:09 pm |
|
strano che te lo riproduca in maniera ragionevole...
Ragionevole è un altro paio di maniche. In ogni caso, l'auto è il posto peggiore ove ascoltare musica. Bose dietro le orecchie o no ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 14, 2013, 16:27:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 14, 2013, 16:37:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tanto di cappello PG!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 14, 2013, 16:40:08 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
La voiture c'est à vous? Très jolie voiture ....
Ecco il colloquio completo del pg: "La voiture c'est à vous ? " "Ce sto, ce sto, è bella larga dentro !!" "Très jolie voiture" "Ah, Angelina Jolie ne ha tre ? Machemmefrega, mi lasci andare che c'ho cose importanti da fare, sono uno scien... come dite voi... uno sciensietè, uno studiòs del materiàl, un homme importànt !!"
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2013, 17:06:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
a me piace parecchio. in particolare se confrontata con alter della sua categoria (A5 ad esempio)
certo non e' l'auto da pista ma come confortevole berlina, brillante, rifinita, da portare a spasso moglie e pupi con il tetto giu' secondo me non ci sono poi tantissime alter alternative che mi piacciono.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|