Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per cosa?! Se non si spostava perez lo buttava fuori...assurdo fargli cedere la posizione... Piuttosto Raikkonen ha buttato fuori perez e nessuno ha detto niente...la safety car (una mercedes) ha fatto blocco a favore delle Mercedes contribuendo in maniera decisiva alla vittoria di Rosberg e la Mercedes stessa che nelle prime cinque gare aveva avuto enormi problemi di usura gomme magicamente dopo i test extra regolamento ha risolto le sue magagne...la credibilità di questa F1 è sempre più scarsa
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
allora perez era molto più avanti alonso per non farlo passare ha tagliato , Raikkonen non ha visto perez che era molto più dietro...
Sulla safety car, imho sono stati polli e ancora una volta il reoglamente lo conoscono in pochi piloti compresi, cribbio vettel,webber,raikkone e alonso dovevano passarla subito di forza.
Per cosa?! Se non si spostava perez lo buttava fuori...assurdo fargli cedere la posizione... Piuttosto Raikkonen ha buttato fuori perez e nessuno ha detto niente...la safety car (una mercedes) ha fatto blocco a favore delle Mercedes contribuendo in maniera decisiva alla vittoria di Rosberg e la Mercedes stessa che nelle prime cinque gare aveva avuto enormi problemi di usura gomme magicamente dopo i test extra regolamento ha risolto le sue magagne...la credibilità di questa F1 è sempre più scarsa
allora perez era molto più avanti alonso per non farlo passare ha tagliato , Raikkonen non ha visto perez che era molto più dietro..
Il regolamento non lo conosci neanche tu...se quello dietro ha l'alettone all'altezza delle ruote dietro quello davanti deve lasciare lo spazio vitale. Cosa che evidentemente Raikkonen non ha fatto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Il regolamento non lo conosci neanche tu...se quello dietro ha l'alettone all'altezza delle ruote dietro quello davanti deve lasciare lo spazio vitale. Cosa che evidentemente Raikkonen non ha fatto
deve essere davanti alla riota posteriore l'ala di chi segue. l'alettone di perez tocca la posteriore di raikkonen.
Manovre diverse nessuno si e lamentato di race control mi pare...
Ho visto il GP a pezzi ed ho perso le fasi che a quanto pare sono state le più interessanti della gara. La vittoria di Rosberg ci più stare, partire davanti a tutti qui è fondamentale ed il consumo gomme non è quasi mai messo in discussione dato che l'asfalto, è il meno abrasivo del campionato e e le temperature non sono ancora estive. La Ferrari dalle stelle alle stalle e quanto Alonso aveva guadagnato su Vettel in spagna lo ha perso qui; per Massa w.e. da dimenticare. Resta comunque il fatto che sino a quando non si riuscirà a fare delle qualifiche decenti sarà dura vincere altri GP ed il Campionato, va bene che la Mercedes non ha ancora trovato la soluzione giusta per i circuito "normali" e quindi almeno lei è superabile in gara ma partire dalla 3 fila vuol dire vedere gli altri davanti andarsene e diventa poi difficile recuperare. Questo il commento di Alonso a fine GP: “Perez fa le stesse cose che facevo anch’io nel 2008 e nel 2009. Quando non lotti per il campionato cerchi di prendere dei rischi per fare dei bei sorpassi. Se non avessi saltato la chicane ci saremmo toccati, ugualmente in Bahrein, se non fossi andato fuori pista ci saremmo toccati. Anche quando mi ha attaccato Sutil abbiamo rischiato il contatto. A loro perdere il muso non cambia niente, noi invece rischiamo di perdere punti in campionato. Abbiamo sempre detto che Montecarlo è una gara particolare, unica, dove spesso si usano strategie diverse. Su altre piste puoi sorpassare e non vedi quello che abbiamo visto nei primi venti giri, con tutti i piloti in fila. Per questo non abbiamo ottenuto molto a Monaco, ma non credo che dobbiamo preoccuparci per il Canada”
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 20:19:16 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Per il tamponamento con Daniel Ricciardo, Grosjean si è guadagnato 10 posizioni di penalizzazione in griglia per la prossima gara di Formula 1 in Canada. Kimi Raikkonen è stato anche egli chiamato dagli steward del circuito di Monte Carlo per velocità eccessiva in regime di safety car. Per lui sono una ammenda.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Felipe Massa che è stato dimesso dall’ospedale dopo l’incidente. Il brasiliano è riuscito a uscire dalla vettura senza bisogno di aiuto, ma è stato comunque portato in ospedale per dei controlli. Fortunatamente, a parte un po’ di mal di collo, non ha subito lesioni così è stato dimesso.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Per chi ama le coincidenze e le celebrazioni: trent’anni esatti fa papà Keke tagliava per primo il traguardo nel Principato. Ora è stata la volta del figlio.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Il Re di Monaco continua ad essere lui con 6 vittorie ed allora facciamo un giro in sua compagnia sul circuito del principato, anche se in questo caso....
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 20:38:16 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Massa assolto per l'incidente di ieri pomeriggio, questo quanto dice il direttore tecnico Pat Fry "Innanzitutto sono contento che Felipe stia bene. L’incidente di oggi potrebbe sembrare molto simile a quello accaduto nel terzo turno di libere, ma in realtà i due episodi hanno una natura molto diversa. A differenza di ieri, sembra che la causa sia da attribuire ad un problema riscontrato sulla parte anteriore sinistra della vettura"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)