Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io la sicilia l'adoro... una bellezza ed un'accoglienza indescrivibili (nel senso che puoi solo "provarle" non raccontarle)... e non mi riferisco ai servizi (o solo ad essi) o che ne so io... ma entrare in un bar e sentirsi come a casa o cose simili sono una loro esclusiva... e poi l'nsieme di certe bellezze naturali, con la bellezza di certi manufatti umani è irripetibile... non c'è costiera amalfitana, toscana o altri posti che tengano... questo almeno secondo il mio pensiero...
Ostuni bandiera blu? ma se su 3/4 delle spiagge scavando qualche centimetro saltano fuori rifiuti di diverse ere geologiche, varazze? non c'e' depuratore, albisola? la spiaggia finisce dentro la diga foranea del porto di savona. si si, blu proprio. solita minchiata italica. piu paghi piu ottieni.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Tranquillo appena sbarca dalla nave manda affanculo il primo palermitano che gli taglia la strada e lo ritroviamo fra 30 anni in un pilastro del passante ferroviario....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023