|
795 Visitatori + 1 Utente = 796
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 16, 2013, 09:54:39 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma a questo punto conviene vendere i pezzi... sedili/plancia/ruote/porte/bagagliaio... con un po' di pazienza secondo me si prende di più...
è vietato dalla legge rottamare un'auto a casa ...è un rifiuto speciale e deve essere consegnato agli appositi rottamatori autorizzati
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 16, 2013, 10:04:57 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
anche un mio amico deve vendere una polo diesel con 250.000 km, chiede 440 € ma non l'ha voluta nemmeno il bulgaro che ha ritirato la mia CLS Se non fosse proprio distrutta, qui riuscirei a venderla sicuramente. Vw, Audi, bmw, Mercedes a gasolio te le comprano in ogni modo.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 16, 2013, 10:33:22 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bah... francamente comprare quel tipo di auto, con la complicazione che hanno oggi e l'affidabilità che, francamente, non hanno più, equivale a mettersi in casa solo una fonte di spesa e problemi... Una cosa è una E250d che plausibilmente fa i 500'000km senza colpo ferire... altra cosa è un turbodiesel più o meno moderno (parlo di roba degli ultimi 10 anni) con elettronica, sensori, attuattori, cosatori supercazzolatori etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 16, 2013, 10:34:33 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
bah... francamente comprare quel tipo di auto, con la complicazione che hanno oggi e l'affidabilità che, francamente, non hanno più, equivale a mettersi in casa solo una fonte di spesa e problemi... Una cosa è una E250d che plausibilmente fa i 500'000km senza colpo ferire... altra cosa è un turbodiesel più o meno moderno (parlo di roba degli ultimi 10 anni) con elettronica, sensori, attuattori, cosatori supercazzolatori etc. etc.
Ma il discorso è che le vendi ai paesi dell'est, e lì ripararle costa un ventesimo che da noi.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 16, 2013, 14:52:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
è vietato dalla legge rottamare un'auto a casa ...è un rifiuto speciale e deve essere consegnato agli appositi rottamatori autorizzati
vendi i pezzi all'asta su ebay e porti la carcassa dallo sfasciacarrozze
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 16, 2013, 16:50:08 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ah Ok, però nessuno mi vieta di vendere i pezzi, tenere la targa... e quando ho venduto tutto quello che pensavo di vendere.. rottamo la targa e do il rottame allo sfasciacarrozze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 16, 2013, 17:00:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sì, in teoria è vietato anche quello, diciamo che nessuno ti viene a controllare, ma sarebbe vietato.
dici?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|