|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2013, 09:12:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Giorni fa Mauring faceva notare la somiglianza fra le Audi... beh anche qui la solfa non cambia mica molto...
Non brutta comunque.
Ecco, appunto , stavo proprio per dire cosa cavolo abbia di diverso dalla solita minestra. Dopo aver letto i primi entusiastici commenti ho aperto il link credendo di trovare chissacosa ed ho trovato il solito polpettone col solito muso e il solito culone pesante, praticamente indistinguibile dalle altre sorelle se non a 2 metri di distanza per qualche particolare. Ma cosa avremmo dovuto esclamare quando, ad esempio, la Fiat presentò il Coupè ? O la Barchetta ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2013, 09:28:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tipo?!la cla?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2013, 09:30:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Viste le ultime mercedes, mi sa che sarebbe meglio se lo evitassero il coraggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2013, 09:33:23 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ e su questo posso anche concordare... Tipo?!la cla?
in generale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2013, 09:58:13 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Uè, calmi, son mica un possessore di Classe-A con smalto annesso! Citofonate Marrazzo per quelle robe là
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 09:58:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco, appunto , stavo proprio per dire cosa cavolo abbia di diverso dalla solita minestra. Dopo aver letto i primi entusiastici commenti ho aperto il link credendo di trovare chissacosa ed ho trovato il solito polpettone col solito muso e il solito culone pesante, praticamente indistinguibile dalle altre sorelle se non a 2 metri di distanza per qualche particolare. Ma cosa avremmo dovuto esclamare quando, ad esempio, la Fiat presentò il Coupè ? O la Barchetta ? Dissento, il "solito muso" è tornato ad essere bello e il "culone pesante" mi sembra tutt'altro che tale. Inoltre, a differenza delle berline 3 e 5 che a distanza si fa fatica a distinguere, questa non ha punti di contatto con i coupè, nè di serie 1 nè di serie 3. A me sembra decisamente elegante e aggressiva quanto basta.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 10:01:07 am |
|
Non brutta, per carità... ha il pregio di presentarsi più dinamica delle ultime BMW ormai in perfetto stile "vecchio col cappello che vuole ricordarsi di quando era giovane e al posto del cappello c'aveva i capelli", ma francamente... in questo momento le proposte esteticamente più coraggiose, in germania, le sta proponendo mercedes...
Albe', ovviamente parli del coraggio dell'orrido, vero?! Per quanto mi riguarda poi, visto che la macchina mi aggrada, mai portato il cappello e i capelli ce li ho ancora!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2013, 10:41:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dissento, il "solito muso" è tornato ad essere bello e il "culone pesante" mi sembra tutt'altro che tale. Inoltre, a differenza delle berline 3 e 5 che a distanza si fa fatica a distinguere, questa non ha punti di contatto con i coupè, nè di serie 1 nè di serie 3. A me sembra decisamente elegante e aggressiva quanto basta.
Pino, io sarò orbo, ma per me l'unica differenza tra queste due è che una ha 4 porte e l'altra ne ha due, oltre ad avere il paraurti posteriore un po' piu' gonfio e goffo. Stento a credere che ci troviate qualcosa di nettamente diverso da una già banale e ripetitiva serie 3, che su questa foto mi appare addirittura piu' slanciata e dinamica della 2.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2013, 10:46:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a me la A non dispiace, però definirla "originale" mi sembra veramente assurdo! il resto della nuova produzione MB invece proprio non mi scende, a cominciare dai SUV (il nuovo ML ha un culo indecente). BMW invece a parte i crossover non ne sbaglia una, è vero che sono molto simili (dietro 3 e 5 sono indistinguibili) però preferisco un pantografo di quel tipo piuttosto che lo stile Audi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 10:46:50 am |
|
Pino, io sarò orbo, ma per me l'unica differenza tra queste due è che una ha 4 porte e l'altra ne ha due, oltre ad avere il paraurti posteriore un po' piu' gonfio e goffo. Stento a credere che ci troviate qualcosa di nettamente diverso da una già banale e ripetitiva serie 3, che su questa foto mi appare addirittura piu' slanciata e dinamica della 2. Gli stilemi sono quelli, non c'è dubbio, ma secondo me, per il target che si propone e che rimane nella tradizione del marchio che concepisce il coupè come una berlina 3 porte, è molto bella. Ovvio che si può essere non d'accordo con questa concezione.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 10:49:35 am |
|
Gli stilemi sono quelli, non c'è dubbio, ma secondo me, per il target che si propone e che rimane nella tradizione del marchio che concepisce il coupè come una berlina 3 porte, è molto bella. Ovvio che si può essere non d'accordo con questa concezione.
Aggiungo che secondo me, tanto per intenderci, avrebbe venduto molto di più una 159 coupé con queste caratteristiche anziché la Brera con quel "culone" pesante.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2013, 10:51:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Gli stilemi sono quelli, non c'è dubbio, ma secondo me, per il target che si propone e che rimane nella tradizione del marchio che concepisce il coupè come una berlina 3 porte, è molto bella. Ovvio che si può essere non d'accordo con questa concezione.
Ok, che sia bella o brutta non si discute, in fondo è soggettivo, si diceva solo che non c'è poi una gran differenza... (che poi a me frega poco, anche sulle Audi, però non posso non notare che si assomiglino tutte fin troppo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|